Karina Cascella dura contro Elisabetta Gregoraci: “Davvero lo dici?”

Karina Cascella sui social si scaglia duramente contro Elisabetta Gregoraci, cosa ha infastidito la nota opinionista

Ieri tramite alcune Instagram Stories Karina Cascella non ha risparmiato critiche e frecciatine a Elisabetta Gregoraci. Non ha gradito alcune sue dichiarazioni ed è per questo che ci ha tenuto a dire la sua, si sa che non ha peli sulla lingua e non teme mai di dire ciò che pensa.

Elisabetta Gregoraci e Karina Cascella
Elisabetta Gregoraci e Karina Cascella (Collage screen da Instagram)

Elisabetta Gregoraci ha sempre parlato della sua fede, è infatti molto religiosa. La nota opinionista non è riuscita a rimanere in silenzio quando ha detto che il suo mito è Maria Teresa di Calcutta. Il motivo? Lo ha spiegato tramite alcune storie postato sul suo profilo Instagram.

A detta sua l’ex moglie di Flavio Briatore non c’entra assolutamente nulla con Maria Teresa di Calcutta. Karina Cascella pensa che siano davvero offensive e assurde le sue affermazioni e che avrebbe potuto evitare di dirlo.

Karina Cascella attacca Elisabetta Gregoraci su Instagram, ecco cosa ha detto

Storia Ig karina Cascella
Storia Ig karina Cascella (Screenshot da Ig Stories)

Maria Teresa di Calcutta ha vinto un premio Nobel per la pace e ha dedicato la sua vita ai poveri. Nulla a che vedere con la vita che conduce Elisabetta Gregoraci, che invece vive nel lusso con ogni possibile confort.

L’opinionista riferendosi ancora alla showgirl e conduttrice ha continuato dicendo che vive con le ville, con le barche, con lo sfarzo e il lusso sfrenato, di sicuro non sa cosa sia la povertà. Leggendo le sue dichiarazioni le è davvero venuto da ridere e pensa che facciano sorridere anche gli altri.

Karina Cascella ha fatto poi sapere che in molti in privato le hanno detto di pensarla come lei, a differenza di molti però lei ha il coraggio di dirlo pubblicamente. Ci ha tenuto però a precisare che non ce l’ha con nessuno. Ha infatti spiegato che vedendo l’assurda notizia su Instagram istintivamente ha commentato, non ce l’ha fatta a restare in silenzio. Ha poi concluso dicendo: Veramente dallo yacht dici che il tuo mito era Madre Teresa di Calcutta? Fa sorridere.”

Sara Fonte

Impostazioni privacy