Matrimonio Turci-Pascale, cosa ha regalato Berlusconi alla coppia

Silvio Berlusconi in occasione delle nozze tra Paola Turci e Francesca Pascale ha deciso di fare loro un regalo: scopriamo quale

Poche ore fa è andato in scena e si è consumato il matrimonio tra Paola Turci e Francesca Pascale. Non succede tutti i giorni che una cantante famosa e l’ex fidanzata di un ex premier si sposino. Proprio in queste ore, si sta diffondendo la notizia che Silvio Berlusconi vorrebbe omaggiare la sua ex compagna e la sua sposa con preziosi regali di nozze.

Berlusconi
Il regalo di Silvio Berlusconi per le nozze di Paola Turci e Francesca Pascale (Via: Instagram)

Quello che è stato considerato il matrimonio dell’estate si è svolto lontano dai riflettori. Dopo l’unione civile avvenuta nel municipio di Montalcino, presso Siena, è iniziato un party con pochi amici e partenti. Nonostante nei giorni prima delle nozze le due promesse spose avessero ricevuto degli insulti da parte di alcuni haters, il matrimonio si è svolto nel migliore dei modi.

Inoltre, il messaggero riporta che Silvio Berlusconi ha preso benissimo la notizia, e ha subito deciso di omaggiare le spose con dei doni. La testata, infatti, spiega che non appena l’ex premier ha appreso che Francesca Pascale e Paola Turci si sarebbero unite in matrimonio ha pensato a un dono che celebrasse la loro unione. Molto probabilmente le neo spose riceveranno due anelli.

La reazione della fidanzata di Silvio Berlusconi

Berlusconi
la reazione della fidanzata di Silvio Berlusconi al regalo (Via: Instagram)

L’ex premier Silvio Berlusconi ha scelto di omaggiare Francesca Pascale e Paola Turci con doni preziosi. Questo però ha suscitato l’immediata reazione di Marta Fascina. L’attuale compagna dell’ex premier non ha preso benissimo la notizia del regalo. Infatti, sembra che la Fascina avrebbe commentato, anche se in modo ironico, questo regalo. “Il regalo Berlusconi lo ha già fatto ed è la liquidazione ricevuta da Francesca quando si sono separati. Una villa e oltre 20 milioni di euro“.

Nonostante sia palese l’ironia della compagna dell’ex premier probabile che non sia totalmente contenta che il suo fidanzato regali un anello alla propria ex. Tra gli auguri giunti alla Pascale ci sono anche quelli del fratello di Silvio, ovvero Paolo Berlusconi. Quest’ultimo, infatti, in una lettera, indirizzata a Francesca Pascale, oltre a farle gli auguri per le nozze, la ringrazia per essere stata accanto e aver supportato suo fratello.

Impostazioni privacy