Ballando con le Stelle, svelati i primi quattro concorrenti: chi sono

Spuntano i primi quattro concorrenti che parteciperanno alla prossima edizione di Ballando con Le Stelle: l’annuncio di Milly Carlucci. 

A settembre tornerà su Rai Uno anche Ballando Con Le Stelle, l’iconico dance show leader di ascolti condotto come sempre da Milly Carlucci. La presentatrice ha nuovamente puntato su un cast di star assolute: scopriamo quindi i primi quattro concorrenti.

Ballando con le Stelle
La presentatrice durante il dance show di Rai Uno (Via WebSource)

Milly Carlucci è pronta ad un’altra entusiasmante edizione di Ballando con le Stelle. Infatti la presentatrice è pronta a comporre un cast stellare, in grado di competere con quello dell’ultima e fortunata edizione del dance show. Dopo il successo della scorsa edizione (che ha visto scendere in campo fra i tanti Arisa e Morgan), Milly sarebbe riuscita ad arruolare quattro concorrenti. A riportare l’indiscrezione ci avrebbe pensato il sito TvBlog.

Infatti secondo il portale specializzato la conduttrice di Rai Uno avrebbe strappato già il ‘Sì’ di Gabriel Garko e Nancy Brilli, entrambi attori delle fiction Ares ed entrambi vergini di reality. Mentre gli altri due nomi sono stati lanciati da Dagospia. Secondo il sito specializzato in cronaca rosa sarebbero vicini a confermare la loro presenza nella trasmissione Marta Flavi, storica conduttrice nonché ex moglie di Maurizio Costanzo ed addirittura Iva Zanicchi. Andiamo quindi a vedere cosa succederà a breve.

Ballando con Le Stelle, Milly Carlucci fa all-in: presente anche Iva Zanicchi

Milly Carlucci
Milly Carlucci conduce Ballando con le Stelle (Fonte: Instagram)

L’ultima concorrente annunciata è quindi Iva Zanicchi. La cantante ed opinionista, pochi giorni fa, in radio ha affermato: “Sai che io sono una chiacchierona, ti posso dire cosa farò in autunno?” – ha poi confermato – “Io vado, perché l’ho voluto, perché è l’ultima cosa che dovevo fare, perché io adoro ballare. Vado a Ballando con le Stelle e vado a ballare. Ho detto a Milly di non aver nessun rispetto perché io mi esibirò anche nel rock and roll“. Inoltre Iva ha avvisato Selvaggia Lucarelli a non esagerare visto che si arrabbia facilmente.

Quindi gli ingredienti per una nuova stagione da leader di ascolti ci sono tutti ed al momento sono Gabriel Garko, Nancy Brilli, Marta Flavi e Iva Zanicchi. In molti hanno fatto notare che convincere una celebrità a danzare un paio di pomeriggi a settimana ed il sabato sera è molto più semplice di convincerla a vivere in una casa spiata h24. Vedremo adesso se Milly Carlucci riuscirà a stupire tutti portando altre celebrità al suo amato Ballando Con Le Stelle.

Impostazioni privacy