Uomini e Donne, il noto cavaliere diventa virale: video esilarante

Torna protagonista un amato cavaliere di Uomini e Donne. Il suo volto diventa virale su TikTok ed il motivo è a dir poco esilarante: cos’è successo.

TikTok oramai è il social che fa partire i vari trend social del momento. Adesso proprio dall’applicazione di ByteDance è partito un video esilarante che sbeffeggia un protagonista del Trono Over di Uomini e Donne: cos’è successo.

Uomini e Donne
Lo studio ed il logo del dating show (Via WebSource)

Si torna a parlare di Uomini e Donne, ma a sorpresa su TikTok grazie alla tiktoker Issamell. Infatti la creatrice di contenuti in queste ore ha caricato nelle scorse ore un divertentissimo video, già visualizzato migliaia di volte. Al suo interno i followers possono notare le innumerevoli e particolarissime pettinature del corteggiatore di Uomini e Donne, Armando Incarnato. In pochissimo tempo la clip è stata ripresa su Twitter dai numerosissimi fan del dating show di Maria De Filippi.

Dopo le condivisioni sul social americano, in poco tempo, il video è diventato virale, con la tiktoker Issamell che ha fatto divertire milioni di utenti. La ragazza ha un canale basato interamente sulla trasmissione di Maria De Filippi, che prende ironicamente in giro caricando spezzoni delle puntate, compilation, montaggi e chi più ne ha più ne metta. Andiamo quindi a vedere l’ultima creazione della tiktoker che è riuscita a far tornare virale Armando Incarnato.

Uomini e Donne, Armando Incarnato virale sui social: il video che ha spopolato su TikTok

Uomini e Donne
Armando Incarnato protagonista di Uomini e Donne (Via Screenshot)

Armando Incarnato è quindi tornato virale su tutti i social grazie all’ultima creazione della tiktoker Issamell. Infatti la creatrice di contenuti ha creato un mash-up con tutte le pettinature di Armando nel corso degli anni, mettendo insieme una valanga di video ove il corteggiatore sfoggiava un’infinità di (bizzarri) tagli diversi. A fare da contorno al video comico c’era la colonna sonora di ‘Friends‘ la famosissima I’ll be there for you.

Il risultato finale è stato a dir poco esilarante. Armando nel video viene quindi paragonato a Damon Salvatore di Vampire Diaries, Aladdin, Dua Lipa, Lucifer, David Beckham, Giordana Angi, Edward Cullen di Twilight, Antonello Venditti, Orlando Bloom e John Wick. Questo non è però un vero e proprio colpo basso per il corteggiatore partenopeo. Infatti non è certo la prima volta che Armando viene preso in giro dal web per le sue scelte di stile eccentriche ed originali. Sarà curioso capire se questo video che ha spopolato su TikTok verrà riproposto in trasmissione anche da Maria De Filippi.

Impostazioni privacy