Un Posto al Sole, anticipazioni 4 luglio: cosa succederà

I fan della soap in onda su Rai Tre attendono di scoprire cosa succederà durante la nuova puntata di Un Posto al Sole

A breve nuovi episodi di Un Posto al Sole su Rai 3, di certo i colpi di scena non mancheranno. Dopo la pausa del weekend lunedì 4 luglio 2022 alle 20.45 la nota ed amatissima soap torna a tenere compagnia ai telespettatori. Cosa succederà?

Un Posto al Sole logo
Un Posto al Sole logo (Screenshot da Instagram)

Lunedì 4 luglio 2022 andrà in onda l’episodio numero 5981, Roberto Ferri continua a vivere una situazione delicata, Lara è in attesa di suo figlio, di certo non si sarebbe mai aspettato di diventare ancora padre alla sua età, soprattutto con una donna che nemmeno ama. Nel suo cuore infatti continua ad essersi posto solo per Marina Giordano, dopo il loro riavvicinamento il noto imprenditore continua a sperare di avere con lei un’altra possibilità dopo anni di battibecchi e guerre sul lavoro.

Raffaele si trova in grande difficoltà, teme per la salute e la sicurezza della sua famiglia. Contro ogni suo principio decide di cedere al ricatto e inizia a frugare nel computer di Eugenio, sarà però colto in flagrante da Viola.

In preda allo sconforto e alla disperazione Raffaele Giordano decide di raccontare tutto a Viola, lei cosa deciderà di fare? Racconterà bugie al marito per mantenere il segreto che sta gettando nello sconforto l’amatissimo portiere di palazzo Palladini?

Ecco cos’altro succederò lunedì 4 luglio a Un Posto al sole

Chiara e Nunzio Un Posto al Sole
Chiara e Nunzio Un Posto al Sole (Screenshot da Instagram)

Situazione difficile anche per Nunzio e Chiara, la giovane imprenditrice non accetta che potrebbe finire in carcere dopo la morte del padre ed è per questo che ha proposto al fidanzato di fuggire via con lei.

Preoccupato per loro Franco decide di aiutarli, per farli scappare via dall’Italia gli procura infatti dei documenti falsi. Intanto, Mariella sta cercando di far conoscere meglio Samuel ad Espedito, il tanto temuto padre di Speranza.

Se avete perso qualche episodio di Un Posto al Sole o non potrete guardare l’episodio di lunedì potrete recuperare ogni puntata in streaming su Raiplay, non solo dopo la messa in onda ma anche in concomitanza.

Sara Fonte

Impostazioni privacy