Gigi D’Alessio, arriva la lieta notizia: è una vera gioia

Gigi D’Alessio è tornato a parlare, rivelando come una bimba sia uscita dal coma dopo aver sentito la sua voce: l’incredibile rivelazione.

Torna a parlare Gigi D’Alessio, che nella sua ultima intervista ha ringraziato tutti i colleghi che hanno partecipato al trentennale della sua carriera. Il cantante avrebbe anche risvegliato una bambina dal coma con la sua voce: le sue parole.

Gigi d'Alessio
La voce del cantante riscveglia una bambina dal coma (via WebSource)

Un paio di settimane fa è andato in onda il concerto con cui Gigi d’Alessioha festeggiato il trentennale della sua carriera a Napoli. Uno show incredibile a cui hanno partecipato tantissimi ospiti. Tra questi era presente anche Eros Ramazzotti che ha duettato con l’artista napoletano. Così D’Alessio ha voluto ringraziarlo pubblicando un messaggio su Instagram in cui ha affermato: “Quante emozioni con Eros sul palco…“.

Successivamente il cantante ha rivelato di essere felice che il suo show sia riuscito ad unire le persone e la musica. Infatti sempre su Instagram l’artista partenopeo ha scritto: “Gigi uno come te ha unito la musica e le persone, ed è un ricordo che porterò per sempre nel cuore…“. Ma Gigi in queste ore sarebbe riuscito a compiere un’impresa ancora più grande. Infatti con la sua voce il popolare cantante di origini napoletane è riuscito con la sua voce a far riaprire gli occhi ad una bambina finita in coma. Andiamo quindi a vedere l’incredibile notizia che arriva dal capoluogo campano.

Gigi d’Alessio, la sua voce fa riaprire gli occhi ad una bambina in coma: cos’è successo

LDA e Gigi D'Alessio (Instagram)
LDA e Gigi D’Alessio sul palco di Piazza Plebiscito (via Instagram)

Negli ultimi giorni Gigi d’Alessio si sarebbe reso protagonista anche di un vero e proprio miracolo. Infatti con la sua voce avrebbe fatto riaprire gli occhi ad una bambina finita in coma. Quest’ultima, dopo essere stata coinvolta in un incidente automobilistico, è andata in coma per circa tre settimane. Ma per fortuna questa vicenda ha avuto un lieto fine. A riportare la clamorosa notizia ci avrebbe pensato il portale Napoli Today.

Stando al quotidiano locale la piccola, dopo aver ascoltato un messaggio vocale dell’ex di Anna Tatangelo in cui l’ha spronata a non arrendersi, ha aperto miracolosamente gli occhi. Oltre alla voce del popolare cantante, la bambina avrebbe sentito anche gli incoraggiamenti dei parenti presenti in sala. Ovviamente il risveglio della piccola ha mandato al settimo cielo il nonno, che ha colto la palla al balzo per ringraziare sentitamente Gigi D’Alessio affermando: “Che Dio lo benedica, ha fatto un gesto bellissimo che non dimenticheremo mai…“. Anche in questa occasione il cantante ha mostrato tutta la sua sensibilità mandando un semplice vocale che però ha risvegliato la bimba.

Impostazioni privacy