Tommaso Stanzani e il coming out: la reazione della madre

Tommaso Stanzani ha fatto coming out quando era giovanissimo, ecco cosa ha detto la madre del noto ballerino

Sin da quando era molto giovane Tommaso Stanzani ha sempre saputo di essere gay, il coming out è infatti arrivato quando aveva solamente 14 anni. Da quel momento non si è più nascosto, nemmeno nel mondo dello spettacolo. Da più di un anno è impegnato sentimentalmente con Tommaso Zorzi, sui social i due si mostrano più innamorati e complici che mai.

Tommaso Stanzani
Tommaso Stanzani (Screenshot da Instagram)

In un’interista rilascia a Vanity Fair la madre del talentuoso ballerino ha parlato del suo coming out. Ha raccontato che ricorda molto bene il giorno in cui è successo, era tornato dalla Coppa di Germania ed era chiaramente innamorato. Lei provò a scoprire chi fosse la ragazza che gli aveva rubato il cuore, dopo aver fatto alcuni nomi gli chiese se si trattava di un ragazzo. A quel punto lui è arrossito, poi l’ha ammesso e si è sentito più leggero.

La madre di Tommaso Stanziani ha poi svelato: “Sono sincera, dei grossi dubbi non ne abbiamo mai avuti. Fin da piccolo avevo capito.” Ha raccontato che non avevano né dubbi né grossi problemi, temeva solo che la sua adolescenza sarebbe stata diversa e più complicata rispetto a quella di altri ragazzi. Le dispiaceva anche non avere nipoti perché sognava di diventare nonna e in Italia le leggi ancora non lo consentono. Ha poi aggiunto: “Mi dispiace se mio figlio vorrà dei bambini e troverà questo difficoltà”.

Tommaso Stanzani, il coming out e il sostegno della sua famiglia

Tommaso Stanzani
Tommaso Stanzani (Screenshot da Instagram)

Tommaso Stanzani Vanity Fair ha rivelato che è soprattutto grazie alla vicinanza e al sostegno della sua famiglia se è riuscito a vivere con serenità il suo orientamento sessuale. Ci ha tenuto a precisare che non provava vergogna o paura, ma era piccolo, aveva solamente 14 anni ed era la sua prima cotta.

Il fidanzato di Tommaso Zorzi si è detto felice per la reazione della madre, anche se gli disse che aveva paura per la società. Lui però non ha mai avuto problemi ad affrontare il suo orientamento perché ha potuto contare sul supporto dei suoi genitori. Ha poi concluso dicendo che sarebbe stato difficile essere se stesso se avesse incontrato un muro.

Sara Fonte

Impostazioni privacy