Pechino Express, Edoardo Tavassi svela: “Con lui lo farei”

Edoardo Tavassi si lascia sfuggire altre rivelazioni sui social, l’ex naufrago fa sapere che parteciperebbe a Pechino Express con ‘lui’

Edoardo Tavassi ha trascorso quasi tre mesi in Honduras, è stato uno dei concorrenti più seguiti e apprezzati della 16esima edizione dell’Isola dei famosi. Purtroppo non ha potuto partecipare alla finale del reality, a causa di un infortunio è stato infatti costretto ad abbandonare durante la semifinale.

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi (Screenshot da Instagram)

Sull’Isola ha instaurato un rapporto speciale con alcuni suoi compagni di avventura, con altri invece non c’era molta simpatia. Con uno di loro ha legato particolarmente, si tratta di Nicolas Vaporidis, il vincitore del reality.

Tramite una diretta social Edoardo Tavassi ha rivelato che con l’attore parteciperebbe anche a Pechino Express, ha poi aggiunto che farebbe qualsiasi cosa con lui. Direbbe subito di si perché sa che si divertirebbero. Dopo aver fatto l’Isola sono abituati a tutto, anche alla fame, ha ribadito di aver perso circa 23 kg. A detta sua sull’Isola a soffrire di più la fame sono stati Carmen e Nicolas, lui invece non l’ha mai sofferta.

Tra Nicolas Vaporidis e il fratello di Guendalina Tavassi è nata una bellissima amicizia, proprio per questo direbbe di si se la produzione di Pechino Express gli proponesse di partecipare al reality in coppia con lui.

Edoardo Tavassi a Pechino Express con Nicolas Vaporidis? Ecco quando i due si rivedranno

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi (Screenshot video Twitter)

Ai suoi tantissimi fan ha fatto sapere che al ritorno dall’Isola dei famosi l’attore starà con i suoi familiari, non andrà infatti lui a prenderlo all’aeroporto perché a parer suo bisogna rispettare gli spazi altrui. Vaporidis non vede la famiglia da mesi ed giusto che ora riabbracci la madre e la sorella. Ha fatto poi sapere che si vedranno sabato, con ironia ha anche aggiunto che si ubriacheranno insieme.

Edoardo Tavassi ha rivelato che gli mancheranno i tramonti che lui e Nicolas Vaporidis ammiravano all’Isola dei famosi, dove pensavano anche a quanto gli sarebbe mancata l’Isola. Ha poi aggiunto che l’attore è un romanticone in queste cose, quelli erano momenti loro. La loro amicizia durerà dopo il reality? Al momento sembrano molto uniti, non ci resta che attendere per scoprire se resterà così e se i due parteciperanno anche a Pechino ExpressDopo la rivelazione dell’ex naufrago la produzione del reality glielo proporrà? Lo vedremo!

Sara Fonte

Impostazioni privacy