The Ferragnez 2, la notizia di Chiara Ferragni sconvolge i fan

Chiara Ferragni e Fedez parlano su Instagram della seconda stagione di The Feragnez. Si farà?

La serie Tv The Ferragnez, trasmessa dalla piattaforma streaming Amazon Prime, racconta le vicende di una delle famiglie più conosciute d’Italia.

The Ferragnez
The Ferragnez ci sarà una seconda stagione? (Fonte: Facebook)

La prima stagione dello show che vede Chiara Ferragni e Fedez come protagonisti ha riscosso un altissimo numero di consensi. I fan, infatti, chiedono a gran voce un seconda stagione della serie sulla famiglia più conosciuta d’Italia. Nella giornata del 30 giugno Chiara Ferragni e Fedez sono intervenuti sui loro profili social, proprio, per annunciare che sono iniziate le registrazioni della seconda stagione dello show. The Ferragnez 2 si farà. 

Nella prima serie sono state raccontate varie storie che riguardano la famiglia Ferragni-Lucia dalla partecipazione di Fedez al festival di Sanremo e la paura di essere eliminato per aver pubblicato su Instagram alcuni secondi della canzone che avrebbe presentato al festival della musica italiana alla nascita della loro secondogenita Vittoria. In ogni puntata la coppia eviscera e racconta la loro intimità e le loro preoccupazioni tramite l’aiuto di uno psicologo, in questo modo gli spettatori possono conoscere in modo più approfondito la coppia italiana regina dei social.

Cosa si vedrà nella seconda stagione dei The Ferragnez?

The Ferragnez
The Ferragnez, ci sarà una nuova stagione? (Fonte: Instagram)

Prima di poter vedere la seconda stagione di The Ferragnez, gli spettatori dovranno attendere qualche mese, perché i vertici di Amazon Prime hanno fatto sapere che la serie sarà disponibile solo nel 2023. La data ufficiale ancora non si conosce, ma di sicuro i fan non vedono l’ora di poter sapere cosa è accaduto in questo periodo nella faglia Ferragnez. La domanda che, però, tormenta di più gli spettatori è: di cosa parlerà la nuova stagione?

In questo anno Fedez ha scoperto di aver contratto una rara forma di cancro al pancreas. Molto probabilmente, quindi, verrà narrata la sua lotta contro il tumore e le sue preoccupazioni. Infatti, in uno degli audio diffusi proprio dal rapper si sentiva Fedez che confessava al suo psicanalista di avere paura e, soprattutto, il suo timore più grande è che i suoi figli possano non ricordarsi di lui. Il rapper spera, anche, che le nuove puntate possano aiutare a demistificare e a normalizzare la psicanalisi. Nei nuovi episodi si potrebbe vedere anche il rapporto tra i due fratelli Lucia Ferragni (Leone e Vittoria). Probabilmente verrà anche raccontata l’esperienza di Chiara Ferragni come presentatrice di Sanremo.

Impostazioni privacy