UeD, Gemma Galgani tornerà col naso rifatto: la reazione Tina Cipollari

Gemma Galgani durante la pausa estiva tornerà ancora dal chirurgo: come ha commentato l’indiscrezione Tina Cipollari

Negli anni il cambiamento di Gemma Galgani Trono Over di Uomini e Donne è stato davvero incredibile. Per migliorare il suo aspetto estetico più volte ha fatto ricorso alla chirurgia, finendo spesso al centro di molte critiche e polemiche, soprattutto da parte della sua ‘rivale’ Tina Cipollari.

Gemma Galgani e Tina Cipollari
Gemma Galgani e Tina Cipollari (Collage screen da Instagram)

La dama torinese nel 2016 ha sistemato il suo sorriso a Selfie-Le cose cambiano, programma condotto su Canale 5 da Simona Ventura. Ha poi gonfiato un po’ le labbra, ha fatto un mini lifting al volto e si è anche rifatta il décolleté.

In più occasioni Gemma Galgani ha fatto sapere che i ritocchini oltre a migliorare il suo aspetto le hanno fatto acquistare maggiore sicurezza di sé. Come ogni anno Uomini e Donne è in pausa fino a settembre e sembra che nella nuova edizione del dating show la nota dama tornerà con un nuovo ritocchino, a quanto pare avrebbe deciso di rifarsi il naso.

Gemma Galgani si ritocca il naso, Tina Cipollari la attacca

Tina Cipollari e Gemma Galgani
Tina Cipollari e Gemma Galgani (Collage screen da Ig e Mediaset play)

È stato il settimanale Nuovo a rivelare che Gemma Galgani tornerà a Uomini e Donne con un naso ‘nuovo’. Sulla rivista si legge che presto potrebbe avere un nuovo profilo, sembra infatti che sia pronta a ricorrere al bisturi per addolcire il suo naso.

Da oltre dieci anni la dama torinese è una presenza fissa nella trasmissione di Maria De Filippi, ad oggi però non ha ancora trovato l’amore. Col passare del tempo oltre a cambiare il suo aspetto ha cambiato anche modo di fare e di vestirsi, per questo Tina Cipollari l’ha spesso attaccata duramente.

Dopo aver appreso l’ultima indiscrezione su Gemma la nota opinionista non ha perso occasione per criticarla ancora. A detta sua invece di continuare a sottoporsi agli interventi di chirurgia estetica senza risultati dovrebbe recarsi direttamente a Lourdes. Ha poi aggiunto che solo un miracolo potrebbe renderla bella. Parole assai pungenti quelli di Tina Cipollari per la Galgani, la dama replicherà? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per saperne di più.

Sara Fonte

Impostazioni privacy