Amici 22, spunta la data d’esordio: clamorosa anticipazione

Nuova clamorosa indiscrezione per tutti coloro che attendono Amici 22. Infatti sui portali è uscita la data d’esordio della nuova edizione del talent.

Sono tantissimi i telespettatori che attendono Amici 22 la nuova edizione del talent show condotto da Maria De Filippi. Andiamo quindi a vedere quando la trasmissione potrebbe tornare nel day-time di Canale 5.

Amici 22
La presentatrice durante la conduzione del talent show (Via WebSource)

È tantissima l’attesa per il debutto dell’edizione numero 22 di Amici. Infatti dopo il grande successo della 21esima stagione il talent show è pronto a tornare in onda su Canale 5. Infatti in queste settimane la produzione sta lavorando sul casting e sui provini per scoprire nuovi talenti da portare in trasmissione. I talent scout della trasmissione sono quindi a Roma per scoprire tante nuove personalità da introdurre negli studi Mediaset.

Intanto in queste ore è uscita una clamorosa indiscrezione sulla data d’esordio del programma. Secondo diverse testate specializzate i telespettatori potranno godersi nuovamente il talent show a partire dal prossimo 18 settembre. Quindi sembrerebbe confermata anche la staffetta tra il format di Maria De Filippi e Verissimo nel primo pomeriggio del weekend Mediaset. Tra meno di tre mesi saranno presentati gli allievi della classe 2022/2023. Andiamo quindi a scoprire tutte le anticipazioni riguardanti la trasmissione.

Amici 22, il 18 settembre è la data da segnare sul calendario: le anticipazioni

Amici
Cosa potrebbe cambiare nella prossima stagione del programma (Via Screenshot)

Il 18 settembre dovrebbe quindi essere la data d’esordio per Maria De Filippi che tornerà nuovamente alla conduzione di Amici, giunto ormai alla 22esima edizione. Confermata anche la collocazione del talent-show nell’ultimo giorno del weekend (fino a un anno fa andava in onda il sabato pomeriggio) e la staffetta con Verissimo. Silvia Toffanin e la De Filippi saranno nuovamente le antagoniste di Mara Venier e della sua Domenica In di grande successo. La classe 2022/2023 verrà rivelata nel corso della prima puntata.

Intanto l’unico allievo certo di partecipare è lo sfortunato Mattia Zenzola, già visto ad Amici 21 senza poter partecipare a causa di un infortunio. Adesso però il giovane ballerino di latinoamericano è pronto ad esordire in trasmissione sotto gli insegnamenti di Raimondo Todaro. Intanto anche Lorella Cuccarini ha ufficializzato il suo ritorno nel ruolo di professoressa di canto. Salvo colpi di scena incredibili verranno confermate anche Veronica Peparini e Alessandra Celentano.

Potrebbe esserci una novità solamente riguardante la cattedra del canto. Infatti mentre la produzione ha deciso di confermare Rudy Zerbi, sembrerebbe in forte dubbio la presenza di Anna Pettinelli per il prossimo anno. Il principale candidato a sostituire la romana, sembra essere Michele Bravi. Vedremo quindi cosa potrebbe succedere in queste settimane e se ci saranno novità riguardanti cast e coach della trasmissione.

Impostazioni privacy