Michelle Hunziker, passione in barca con Angiolini: perché si nascondono

Baci e tenerezze tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini in barca, la loro è un’estate piena di amore e passione

Da settimane non si fa che parlare della storia d’amore nata tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, ad oggi sembra che le cose tra loro procedano a gonfie vele. In più occasioni sono stati paparazzati insieme in atteggiamenti affettuosi ed intimi, l’intesa e la complicità tra loro è palese.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini
Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini (Collage screen da Instagram)

Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker sono stati pizzicati di nuovo dal settimanale Chi, le immagini sono uscite nel nuovo numero in edicola da oggi mercoledì 29 giugno. La nota rivista diretta da Alfonso Signorini ha fatto sapere che i due hanno trascorso un fine settimana in Sardegna, quella che stanno vivendo è una favola travolgente.

Sul settimanale si vedono le ‘immagini hot’ della loro breve ma bollente vacanza. I due si abbracciano dolcemente mentre prendono il sole, in un altro scatto lui le bacia il lato B. È chiaro che non si tratta più di un semplice flirt, sembra infatti che facciano sul serio.

Michelle Hunziker beccata ancora con Angiolini, perché continuano a nascondersi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Nonostante sia stata paparazzata spesso in atteggiamenti intimi con il nuovo compagno, Michelle Hunziker non ha ancora ufficializzato la loro relazione.

Dopo la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi la splendida ed amatissima conduttrice sembra essere davvero felice con Giovanni Angiolini e in molti si chiedono come mai non siano ancora usciti allo scoperto.

Rispondendo ad alcune domande dei fan sul suo profilo Instagram Michelle Hunziker ha chiaramente lasciato intendere il motivo per cui continua a tenere il più stretto riserbo sulla sua nuova storia d’amore.

La Hunziker ha spiegato che è solita condividere ciò che ha già elaborato, vissuto e metabolizzato. Lo fa con lo scopo di poter aiutare gli altri a non commettere i suoi stessi errori oppure per trasmettere qualcosa di positivo. Ha poi concluso dicendo: “Parte della crescita di una donna è anche prendersi la libertà di vivere cose senza doversi giustificare.

Sara Fonte
Impostazioni privacy