Amadeus ha il Covid, contratta forma con sintomi pesanti: le condizioni

Amadeus, il conduttore dei Soliti Ignoti, ha contratto il Covid e gli si sono manifestati sintomi alquanto pesanti: le condizioni

Le condizioni del presentatore dell’ultimo Sanremo non sono ottimali. Infatti, circa una settimana fa è stata diffusa la notizia che Amadeus ha contratto il covid. Il conduttore ha avuto pesanti sintomi. A quanto pare, però, adesso si può tirare un respiro di sollievo perché sta meglio.

Amadeus
Amadeus ha contratto il covid con sintomatologia pesante (Fonte: Instagram)

Nonostante la variante che si sta diffondendo in questi giorni, ovvero l’omicron, non sia eccessivamente violenta, il conduttore non se l’è cavata con un semplice raffreddore. Ad oggi sembra che stia molto meglio. Il peggio è passato e Amadeus è tornato sui social a sorridere, anche grazie al supporto del suo medico. Infatti, nella giornata del 30 giugno, il conduttore ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui rassicurava i propri fan e ringraziava il suo medico.

Amadeus
Amadeus tranquillizza I fan e ringrazia il suo medico (fonte: Instagram)

La foto è accompagnata anche dalla didascalia “Dopo 7 giorni finalmente mi sento meglio“, dopo questa rassicurazione, naturalmente non manca di ringraziare il suo medico Fabio Mosca: “grazie sempre al mio amico prof“. Tra i sintomi manifestati ci sono stati febbre alta, mal di gola e spossatezza. Per adesso è ancora positivo, ma sembra che si stia rimettendo e stia ritrovando le forze.

Amadeus, le ultime sul suo stato di salute

Sanremo 2023 Amadeus
Il conduttore si sta riprendendo dal covid (Via Ansa Foto)

La foto pubblicata da Amadeus sul suo profilo Instagram fa tirare ai fan un respiro di sollievo. Il conduttore, infatti, in questa settimana di covid non è stato per niente bene, fortunatamente la forma contratta è molto più leggera rispetto a quella di qualche mese fa. Nell’immagine appare tranquillo e rilassato, il che fa capire che nonostante sia ancora positivo il peggio è passato. In questi giorni Amadeus riuscirà a riposarsi o continuerà a lavorare alla ricerca dei perfetti conduttori che lo affiancheranno nelle 5 serate di Sanremo 2023.

Dopo l’annuncio, al Tg1, che la presentatrice della prima e dell’ultima serata del festival della musica italiana sarà Chiara Ferragni, si stanno aspettando gli altri nomi. Per scoprirli, però, è prima necessario che il conduttore guarisca del tutto. Amadeus sta superando il Covid, ma necessita ancora di riposo, prima di tornare al lavoro. L’unica cosa da fare è sperare in una sua pronta e totale guarigione.

Impostazioni privacy