Caterina Balivo senza freni: ritorno in tv, tradimenti e crisi con il marito

Dopo una lunga pausa come conduttrice Caterina Balivo è tornata in tv, la nota conduttrice si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni

Da circa due anni non approdava sul piccolo schermo nei panni di conduttrice, Caterina Balivo aveva deciso di prendersi una pausa per dedicare più tempo alla sua famiglia. Da anni è un volto molto noto e apprezzato dai telespettatori, in moltissimi non vedevano l’ora di rivederla in televisione.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Screenshot da Instagram)

L’amatissima conduttrice è tornata in onda con un nuovo programma su Tv8, Chi vuole sposare mia mamma?, da fine luglio approderà invece su Rai Due Help!. In un’intervista concessa al Corriere della Sera si è lasciata sfuggire alcune interessanti rivelazioni che non riguardano solo la sua vita professionale ma anche quella privata.

In merito al suo ritorno in televisione ha fatto sapere che vuole fare cose nuove che la stimolino. Ha spiegato che su Tv8 mamme separate si rimettono in discussione e il figlio può anche decidere per loro. Nel programma Help! invece si prendono ogni giorno moltissime decisioni, chiedendo anche consigli ad un amico. A detta sua sono due progetti diversi, entrambi però hanno un aspetto psicologico che a lei piace moltissimo. Caterina Balivo ha anche detto che lei vive di emozioni e i programmi che conduce deve sentirli.

Caterina Balivo parla di tradimenti e della crisi con il marito: cosa ha rivelato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Caterina Balivo ha rivelato che in passato è stata tradita ma ha anche tradito, ha infatti detto: “Sia ricevuto che commesso. Ma mi dava una meta dirmi: con il padre dei miei figli sarà diverso.” Ha anche rivelato che in passato non voleva figli, vedendo però Guido fare il padre ha scoperto che non le pesavano affatto i weekend con i suoi figli.

L’amata conduttrice ha parlato poi della crisi che lei e il marito, Guido Maria Brera, hanno vissuto durante la pandemia. Nel corso dell’intervista ha spiegato che i due hanno vissuto in maniera diversa il lockdown. Lui essendo fragile di salute si è isolato per paura di essere contagiato, lei invece era ‘bramosa di normalità’.

Quando i figli sono tornati a scuola lei era felice che tornassero a socializzare, lui invece temeva che portassero il virus a casa. Ha poi concluso dicendo: “Al che, ho preso i bimbi e sono tornata a Roma, da sola con loro.”

Sara Fonte

Impostazioni privacy