This Is Us 7 si farà? La notizia sconvolge i fan

La serie tv This Is Us, giunta alla sesta stagione, potrebbe non essere finita qui: la notizia che sta sconvolgendo i fan

La serie tv statunitense This Is Us ha conquistato tutto il mondo, tanto che i numerosi fan vorrebbero non finisse più. La storia della famiglia Pearson, per adesso, è giunta alla sesta stagione.

this is us 6
This Is Us avrà una nuova stagione? (via social)

La sesta stagione, che a breve sarà disponibile completamente anche in Italia sul canale Fox, sarà quella conclusiva. Le ultime puntate della trasmissione sono andate in onda negli Stati Uniti dal 4 gennaio al 24 maggio 2022. In Italia, invece, i 18 episodi hanno coperto l’arco di tempo che va dal 2 maggio al 27 giugno.

Le vicende della famiglia Pearson avranno una conclusione. Già nel 2019, quando lo show aveva ancora solo 3 stagioni, l’autore della serie Dan Fogelman aveva annunciato che ci si trovava circa a metà della storia. Fin dall’inizio la volontà degli autori era quella di realizzare una serie che avesse un numero ristretto di stagioni. Inoltre, sarebbe molto difficile continuare perché si devono fare i conti con dei limiti effettivi, come l’età degli attori, perché quelli più giovani che interpretano i figli dei protagonisti stanno crescendo e non dimostrano più l’età che dovrebbero avere nella serie. Concludere la serie, quindi, con sei stagioni è la scelta più razionale che si potesse prendere. Anche Milo Ventimiglia, che interpreta Jack Pearson, sembra condividere la decisione di concludere la serie. L’attore statunitense, però, reputa molto difficile allontanarsi dallo show per questo motivo vorrebbe che venisse realizzato uno spin off o un film.

This Is Us avrà uno spin off?

this is us 6
This Is Us avrà uno spin off? (via social)

Le vicende che vedono la famiglia Pearson sono giunte al capolinea. Non ci sarà un’ulteriore stagione di This Is Us, ma questo non significa che non vedremo più la Famiglia Pearson. Milo Ventimiglia più volte è intervenuto dicendo di voler continuare la saga con uno spin off. L’autore Dan Fogelman sembra, però, non condividere le parole dell’attore.

Lo sceneggiatore, infatti, ha spiegato che nella sesta stagione le singole storie dei personaggi saranno concluse e tutte le domande avranno una risposta. “Non ci sarà – spiega Fogelman – uno spin off perché gli spettatori sanno tutto“. L’autore ha escluso la possibilità di uno spin off, ma non quella di un film. Infatti, è molto probabile che a breve gli spettatori possano vedere il film di This Is Us, ma Fogelman ha sottolineato che per realizzare un lungometraggio non si può prescindere dalla presenza di tutti gli attori protagonisti.

Impostazioni privacy