Isola dei Famosi, ex naufraga contro Edoardo Tavassi: “Perdeva il lume della ragione”

Dopo l’Isola dei famosi un’ex naufraga si lascia sfuggire alcune rivelazioni su Edoardo Tavassi: cosa ha detto

Si è conclusa ieri la 16esima edizione dell’Isola dei famosi, che ha visto come vincitore Nicolas Vaporidis. Moltissimi telespettatori speravano di vedere in finale anche Edoardo Tavassi ma così non è stato, l’ex naufrago infatti a causa di un problema al ginocchio è stato costretto ad abbandonare il reality durante la semifinale.

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi (Screenshot video Mediaset play)

Il lungo percorso del fratello di Guendalina Tavassi in Honduras è stato molto seguito e apprezzato, come sempre però non sono mancante nemmeno le critiche. Un’ex naufraga parlando di lui ha rivelato interessanti retroscena, si tratta di Pamela Petrarolo.

In un’intervista concessa a SuperGuidaTv ha parlato della sua esperienza vissuta in Honduras e dello screzio avuto con Edoardo Tavassi. L’ex naufrago aveva frainteso una sua domanda e l’aveva duramente attaccata, si è poi scusato con lei ma Pamela non ha affatto gradito il suo comportamento.

Pamela Petrarolo contro Edoardo Tavassi, cosa ha detto l’ex naufraga

Edoardo Tavassi e Pamela Petrarolo
Edoardo Tavassi e Pamela Petrarolo (Collage screen da Mediaset play)

Riferendosi a ciò che è successo all’Isola dei famosi tra lei e Tavassi, Pamela Petrarolo ha raccontato che in quel momento ha avuto il timore che potesse innescarsi un’accesa discussione e che le sue figlie da casa si sarebbero preoccupate.

Per non peggiorare la situazione decise quindi di allontanarsi e fare un profondo respiro dandogli il tempo di rendersi conto che aveva commesso un errore. Dopo quella discussione nei confronti di Edoardo lei ha continuato ad essere fredda, ognuno ha infatti preso la sua strada.

Pamela Petrarolo ha continuato dicendo che Edoardo Tavassi dopo l’uscita di Guendalina era molto cambiato. A parer suo era lei che lo teneva a freno e che lo faceva ragionare. Ha poi aggiunto: “Spesso perdeva il lume della ragione e diventava una mina vagante

L’ex naufraga è stata eliminata durante la semifinale della 16esima edizione dell’Isola dei famosi, ha però ammesso che credeva che sarebbe arrivata in finale ad occhi chiusi. Aveva già superato diversi televoti, questo le aveva probabilmente fatto sperare che i telespettatori l’avrebbero salvata fino alla fine, ma così non è stato.

Sara Fonte

Impostazioni privacy