Sonia Bruganelli al GF Vip dopo il ‘no’ della De Lellis? Signorini fa chiarezza

Sonia Bruganelli tornerà nella prossima edizione del GF Vip come opinionista, non è stata la prima scelta di Signorini?

Sonia Bruganelli in varie interviste aveva fatto sapere che non sarebbe tornata al Grande Fratello Vip nei panni di opinionista anche nella settimana edizione. Sembra però che il lungo corteggiamento di Alfonso Signorini sia riuscito a farle cambiare idea, il suo coinvolgimento nel reality infatti ad oggi sembra essere una certezza.

Sonia Bruganelli Alfonso Signorini e Giulia De Lellis
Sonia Bruganelli Alfonso Signorini e Giulia De Lellis (Collage screen da Ig e Mediaset play)

Stando alle indiscrezioni trapelate negli ultimi giorni ad affiancare Alfonso Signorini nel corso della settima edizione del reality ci saranno Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Eppure, altre indiscrezioni hanno rivelato che la moglie di Paolo Bonolis non è stata la prima scelta del conduttore.

Nell’ultimo periodo si è parlato infatti della possibilità che Signorini abbia riproposto il ruolo di opinionista alla Bruganelli dopo il rifiuto di Giulia De Lellis. Ma è davvero così? A fare chiarezza nelle scorse ore ci ha pensato l’amatissimo conduttore sui social.

Alfonso Signorini rompe il silenzio, ha scelto Sonia Bruganelli dopo il ‘no’ di Giulia De Lellis?

Storia Ig Alfonso Signorini
Storia Ig Alfonso Signorini( Screenshot da Ig Stories)

Tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram Alfonso Signorini ha fatto sapere che in moltissimi gli stanno facendo domande in merito all’indiscrezioni trapelata su Giulia De Lellis e Sonia Bruganelli.

Il noto direttore di Chi probabilmente stanco di leggere notizie fake ci ha tenuto a fare chiarezza dicendo di non aver mai contattato la nota influencer per il ruolo di opinionista della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Signorini ha però ammesso di averci pensato in passato, aveva infatti proposto alla De Lellis di affiancarlo nei panni di opinionista. Questo però è successo durante la prima edizione del reality che lo ha visto come conduttore, quattro anni fa. In merito a ciò ha detto: Glielo proposi, lei accettò, ma poi purtroppo la cosa non andò in porto. Tutto qua.”

Alfonso Signorini con le sue parole ha quindi messo a tacere i pettegolezzi trapelati negli ultimi giorni che vedevano Sonia Bruganelli come la sua seconda scelta per il ruolo di opinionista. Ora che le opinioniste sono state svelate i fan del reality non vedono l’ora di scoprire chi farà parte del cast, non ci resta quindi che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte

Impostazioni privacy