Chiara Ferragni mette in vendita casa sua: quanto costa

Chiara Ferragni ha deciso di mettere in vendita la casa che ha visto nascere il suo primogenito Leone. L’annuncio e i costi

L’annuncio apparso sui social dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni spiazza i fan. L’Influencer, infatti, ha scelto di mettere in vendita la casa di Los Angeles, la stessa casa che ha visto nascere il suo primogenito Leone.

Chiara Ferragni
L’influencer ha scelto di mettere in vendita la casa di Los Angeles (via Screenshot)

Chiara Ferragni ha deciso di far sapere, tramite una storia su Instagram, che ha messo in vendita la casa di Los Angeles. Naturalmente la vendita avverrà tramite un intermediario del posto, che si sta occupando, anche della ricerca di acquirenti. L’Influencer ha, anche, aggiunto che l’abitazione le mancherà molto.

Infatti, l’aveva acquistata nel 2017 ed è la stessa nella quale è nato Leone e nella quale sono entrati Pio e Amedeo durante un appunta della trasmissione Emigratis. Sicuramente la casa non sarà più sua, ma di certo non la dimenticherà, proprio perché in quella dimora ha vissuto l’emozione di diventare per la prima volta mamma.

Quanto costa la casa di Los Angeles di Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni
quanto costa la casa di Chiara Ferragni? (fonte: Instagram)

Chiara Ferragni ha messo in vendita casa sua situata a Los Angeles, e ha anche informato chiunque fosse interessato di contattare l’intermediaria che si occuperà della vendita. La casa, naturalmente, ha un costo elevato, ma bisogna sempre considerare il luogo in cui si trova e che in America le case costano molto di più. L’abitazione è situata vicino la West Hollywood in una zona ben servita. Inoltre, la casa si può definire storica in quanto è del 1918, questo vuol dire anche che è ben ristrutturata. Si distende su un solo piano e affaccia su un viale alberato, molto simile a quelli che si vedono nei film americani

Chiara Ferragni
la casa di Los Angeles di Chiara Ferragni in vendita (Fonte: Instagram)

Le foto pubblicate mostrano un arredamento moderno e una grandissima zona living. Inoltre, sono numerose le accortezza che rendono la casa un vero gioiello, l’open space che comprende l’ampio salone e la zona cucina, i pavimenti, tutti interamente ricoperti da parquet in legno di quercia, e l’enorme cabina armadio. Il prezzo di vendita è in linea con il costo delle case in quella zona, ma soprattutto con l’attenzione e la cura dell’arredamento. Il prezzo di vendita della casa si aggira sui 2.699.000 dollari ovvero circa 2 milioni e mezzo di euro.

Impostazioni privacy