GF Vip, svelati i nomi delle due nuove opinioniste: è ufficiale

GF Vip | Per la prossima stagione del reality show Alfonso Signorini ha scelto le sue due nuove opinioniste 

Il prossimo autunno partirà una nuova stagione del GF Vip, sono in corso i preparativi per realizzare una grandiosa stagione. Nelle ultime settimane si rincorrono rumor sui partecipanti, ma soprattutto sulle due opinioniste che affiancheranno Alfonso Signorini nella conduzione. Il direttore del settimanale Chi sembra, ormai, aver individuato i nomi delle due sostitute di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. 

GF Vip 7
Alfonso Signorini durante una puntata del reality (Via WebSource)

Erano ormai mesi che si sapeva, Adriana Volpe non avrebbe preso parte alla nuova stagione del Grande Fratello Vip. Per questo motivo gli autori hanno cercato subito di trovare la degna sostituta della conduttrice trentina. Dopo settimane di ricerca il nome è stato scovato e la nuova opinionista del GF Vip sarà Orietta Berti. La notizia, non è ancora ufficiale, ma secondo quanto riportato dalla testata di Davide Maggio la rivelazione sembra essere sicura.

Negli ultimi anni la cantante emiliana è tornata sulla cresta dell’onda e ha preso parte a numerosi progetti. Prima il tormentone estivo Mille (con Achille Lauro e Fedez), la partecipazione a Sanremo come inviata dalla nave Costa Toscana e, anche, la presenza come coach a The Voice Senior. Adesso Orietta è pronta a gettarsi in questa nuova avventura, con lei di sicuro non mancheranno la spontaneità e le risate. Ma chi è l’altra opinionista che la affiancherà?

L’opinionista che affiancherà Orietta Berti è Sonia Bruganelli

GF Vip
Sonia Bruganelli e Orietta Berti saranno le due nuove opinioniste (Fonte: Instagram)

Se quello di Orietta Berti è un nome totalmente nuovo per il programma, per affiancarla viene scelto l’usato sicuro: Sonia Bruganelli. L’imprenditrice, moglie di Paolo Bonolis, è stata riconfermata per una nuova stagione. Sembrava sicura la sua partenza, invece, parteciperà anche alla settima edizione. Alcuni rumor sostengono che Orietta Berti avrebbe dovuto fare coppia con la giovane Influencer romana Giulia De Lellis.

Infatti, nonostante Alfonso Signorini avesse avuto numerosi battibecchi con lei mentre si trovava nella casa, il giornalista l’avrebbe comunque voluta in studio. La candidatura dell’Influencer sarebbe però, saltata a causa di volontà superiori. Queste decisioni hanno, dunque, fatto ricadere la scelta su Sonia Bruganelli. Adesso non resta che aspettare l’inizio del reality show per vedere questa nuova scoppiettante coppia all’opera. Lo spettacolo è assicurato.

Impostazioni privacy