Filippo Bisciglia, rivelazione straziante: “Mi fa male”

Il noto conduttore Filippo Bisciglia si è lasciato andare a una straziante rivelazione: le parole 

I tantissimi fan di Temptation Island continuano ad essere dispiaciuti per l’assenza in tv del reality delle tentazioni. Quest’anno il programma condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5 non andrà in onda, quando nei mesi scorsi la notizia è stata confermata in moltissimi ci sono rimasti davvero male.

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia (Screenshot da Instagram)

Negli ultimi otto anni Temptation Island ha appassionato d’estate moltissimi telespettatori, tanta era la curiosità di scoprire quali coppie sarebbero rimaste insieme e quali invece sarebbe scoppiate. Quest’anno però il programma non è stato confermato e la delusione da parte dei suoi fan è stata molta.

Anche Filippo Bisciglia ha rivelato di esserci rimasto molto male, lo ha fatto nelle scorse ore tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram. Ai suoi seguaci ha parlato dell’assenza del programma, senza però scendere nei dettagli. Il conduttore, infatti, non ha rivelato perché il reality dei sentimenti è stato cancellato.

Filippo Bisciglia e l’assenza in tv di Temptation Island, cosa ha detto il conduttore sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

Nel video pubblicato ieri sul suo profilo Instagram Filippo Bisciglia ha ricordato che Temptation Island sarebbe andato in onda su Canale 5 proprio in questo periodo, purtroppo però quest’anno non sarà così.

Ai fan ha fatto sapere di aver pubblicato questo video perché moltissimi di loro hanno iniziato a seguirlo proprio grazie al programma. Da mesi in molti continuano a scrivergli in privato dicendogli che l’estate non sarà la stessa senza Temptation e che ne sentono già la mancanza.

Ci ha tenuto a precisare che ricevere i loro messaggi gli fa davvero piacere perché significa che in questi anni si sono affezionati a lui e al programma e che si sono divertiti a commentare le puntate.

Senza giri di parole ha poi aggiunto: Anche a me fa tanto male non fare quest’anno Temptation Island. Mi mancheranno tutte le persone con le quali ho lavorato in questi otto anni.” Filippo Bisciglia ha poi continuato dicendo che erano una famiglia, quello di quest’anno sarebbe dovuto essere il nono anno consecutivo al timone di Temptation Island.

Sara Fonte

Impostazioni privacy