Antonino Spinalbese ritrova l’amore: chi è la sua nuova fiamma

Sembra che dopo la fine della sua chiacchierata storia d’amore con Belen Rodriguez Antonino Spinalbese ha ritrovato l’amore, ecco di chi si tratta

Non è la prima volta che Antonino Spinalbese finisce al centro del gossip per via della sua vita privata e sentimentale. Dopo la fine della sua storia d’amore con Belen Rodriguez gli sono stati infatti attribuiti diversi flirt che però lui non ha mai confermato.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (Screenshot da Instagram)

Dalla relazione con la meravigliosa argentina è nata la figlia Luna Marì, per l’affascinante hair stylist si tratta della sua primogenita. Sui social appare come un papà single molto affettuoso e presente, in più occasioni ha rivelato che la figlia è la sua priorità.

E dal punto di vista sentimentale? Fino ad ora si è sempre detto single, ma le cose potrebbero essere cambiate nell’ultimo periodo. Antonino Spinalbese qualche settimana fa era stato paparazzato in compagnia della modella Helena Prestes, ma a quanto pare si è trattata di una frequentazione che non si è trasformata in qualcosa di più, i due infatti non sono stati più pizzicati insieme.

Di recente è stato beccato con un’altra donna e sembra che questa volta si tratti di un vero e proprio flirt. A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato Whoopsee, il noto portale si è detto certo che l’ex di Belen Rodriguez non sia più single.

Antonino Spinalbese non è più single? Ecco chi è la sua nuova fiamma

Giulia Tordini e Antonino Spinalbese
Giulia Tordini e Antonino Spinalbese (Collage screen da Instagram)

Stando a quanto rivelato da Whoopsee Antonino Spinalbese sta frequentando Giulia Tordini, founder e creative director del brand di gioielli ‘Leda Madera’. Si tratta della sorella di Giorgia, creative director di ‘The Attico’, marchio di moda fondato insieme a Gilda Ambrosio, ex fidanzata di Stefano De Martino.

Il portale fa sapere che i due hanno trascorso qualche giorno di vacanza e relax insieme tra Portovenere, Livorno e Forte dei Marmi. Whoopsee ha notato che i due sui social hanno mostrato gli stessi luoghi nello stesso periodo, un ulteriore indizio che lascia pensare che ci sia una frequentazione in corso tra loro.

Antonino Spinalbese uscirà presto allo scoperto con Giulia Tordini se tra loro c’è davvero del tenero? Questo al momento non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere altre indiscrezioni per saperne di più sul loro rapporto.

Sara Fonte

Impostazioni privacy