Alessandra Amoroso replica alle critiche: perché non ha firmato l’autografo

Pioggia di critiche per Alessandra Amoroso per la vicenda dell’autografo, la cantante spiega perché non ha firmato l’autografo

Alessandra Amoroso da anni è amatissima, oggi però si è ritrovata al centro di una grossa polemica. Il motivo? La cantante si è rifiutata di firmare un autografo e questo ha alzato un grosso polverone. Sui social in moltissimi la stanno attaccando e criticando, c’è chi addirittura fa sapere che non andrà più ai suoi concerti dopo l’accaduto.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (Screenshot da Instagram)

L’amatissima e talentuosa cantante sin dall’inizio ha spiegato il motivo del suo rifiuto, questo però non ha impedito a moltissimi utenti di criticarla duramente, il video ha subito fatto il giro del web nelle scorse ore.

Nel video Alessandra Amoroso parla con un fan, con il suo solito sorriso ha detto perché non poteva firmare l’autografo, il fan ha compreso subito e lei lo ha infatti ringraziato. In molti però sono rimasti offesi dal suo gesto e hanno iniziato a pubblicare post contro di lei sui social.

Alessandra Amoroso spiega ancora perché non ha firmato l’autografo

Con un tweet pubblicato sul suo account Twitter Alessandra Amoroso ha ribadito il motivo del suo rifiuto. In questi anni è sempre stata molto affettuosa e riconoscente nei confronti dei suoi fan, anche per questo motivo è così amata.

Nelle ultime ore però si è ritrovata al centro delle critiche e delle polemiche, cosa che di sicuro non le avrà fatto per nulla piacere. La splendida cantante ha fatto sapere che lo scorso venerdì si trovava in Piazza del Popolo per il Tim Summer Hits. Dopo le prove come sempre è scesa a salutare tutte le persone del pubblico durante la breve pausa che aveva tra le sue prove e quelle del successivo artista.

Quando le è stato chiesto di autografare alcuni oggetti sapeva che il tempo a disposizione non era abbastanza per accontentare tutti i fan, avrebbe anche rischiato di non salutarli tutti. Ha continuato dicendo che nel rispetto delle persone che erano lì e degli artisti che avrebbero poi fatto le prove sul palco ha preferito dedicare il tempo che aveva per scambiare qualche chiacchiera con più persone possibili senza deludere chi non avrebbe ricevuto l’autografo.

Alessandra Amoroso ha aggiunto: “Come sempre, ho fatto tutto mettendo al primo posto l’amore e il rispetto per la gente.” Ci ha tenuto anche a precisare che non dimenticherà mai che è grazie alla gente che in questi anni l’ha sostenuta se fa questo lavoro e sarà sempre grata al pubblico.

Sara Fonte

Impostazioni privacy