J-Ax rivela davanti a Fedez perché hanno litigato: la verità vi spiazzerà

Durante l’ultima puntata del podcast Muschio Selvaggio J-Ax rivela tutti i retroscena sul litigio con Fedez 

La stagione del podcast di Fedez e Luis Sal chiude con il botto. L’ultimo ospite di Muschio Selvaggio è stato, proprio, J-Ax. Il rapper milanese durante la chiacchierata ha svelato molteplici retroscena sul suo allontanamento da Fedez.

J-Ax
J-Ax racconta la verità sul litigio con Fedez (Fonte: YouTube)

Recentemente i due rapper si sono riappacificati. Nei mesi di convalescenza di Fedez, dopo l’operazione per rimuovere il tumore al fegato, J-Ax ha chiamato l’ex amico. I due hanno chiarito la loro situazione e si sono ravvicinati. Tanto da organizzare un concerto benefico LoveMi, che si terrà il 28 giugno a piazza del Duomo a Milano.

Nell’arco della puntata sono stati toccati molteplici temi, ma di sicuro non si poteva non tornare sul litigio che li ha portati ad allontanarsi e a mettere fine al duo che si era creato. J-Ax spiega che lui e Fedez per alcuni aspetti sono molti simili, invece per altri sono agli antipodi, ad esempio entrambi amano il punk rock californiano. Questo legame, come ha spiegato l’ex Articolo 31, funziona molto in musica, ma no in un’azienda. Il loro rapporto lavorativo e privato sarebbe finito, quindi, a causa dei loro caratteri agli antipodi. Non si poteva poi, non parlare di Timberland Pro, una canzone di J-Ax, scritta quando i due già non si parlavano più. Questo testo è stato preso come un dissing nei confronti di Fedez. Il rapper ex Articolo 31, però, rassicura che non è così.

J-Ax spiega il significato di Timberland Pro: “Non era un dissing verso Fedez”

J-Ax
J-Ax, Timberland Pro non era un dissing verso Fedez (Fonte: Instagram)

Il rapper ex Articolo 31, durante la puntata, ha voluto anche fare chiarezza su una delle sue canzoni che, a suo avviso, è stata mal interpretata, ovvero, Timberland Pro. Il testo è stato scritto quando i “due comunisti col rolex” avevano già posto fine al loro rapporto. Proprio per questo in molti ritenevano che alcuni versi della canzone fossero diretti all’ex amico, Fedez. Il verso in questione recita: “Non ho niente da dimostrare né da compensare quindi non ho il Lamborghini perché c’ho il ca**o normale“.

Molte testate di gossip, ritenevano che il destinatario fosse il marito della Ferragni, ma a Muschio Selvaggio J-Ax ha smentito tutto. Il testo, infatti, non aveva nessuno scopo critico nei confronti di Fedez. Inoltre, l’ex Articolo 31 specifica che la canzone è antecedente all’acquisto da parte di Fedez del Lamborghini. I due serberebbero essersi riavvicinati, ma questa amicizia ritrovata durerà?

Impostazioni privacy