Un Posto al Sole, anticipazioni 28 giugno: cosa succederà

Ogni giorno i tantissimi fan della soap opera attendono di scoprire tutto ciò che succederà a Un Posto al Sole, ecco cosa accadrà domani

Tra colpi di scena e novità i telespettatori di Un Posto al Sole sono sempre sulle spine in attesa di scoprire cosa succederà agli inquilini di Palazzo Palladini. Scopriamo insieme cosa succederà nella puntata di domani, martedì 28 giugno 2022.

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole (Screenshot da Facebook)

Roberto Ferri vive un momento a dir poco particolare, di certo non avrebbe mai immaginato di avere altri figli nella sua vita. Inizialmente aveva chiaramente detto a Lara Martinelli che sarebbe stato presente solo economicamente nella vita di suo figlio ma con il tempo si è un po’ ammorbidito.

Preoccupato per le sue condizioni di salute il noto imprenditore ha invitato la madre di suo figlio a stare a casa sua a Palazzo Palladini dal momento che a Napoli non ha nessun altro. Dal punto di vista sentimentale con lei non intende più avere coinvolgimenti, nel suo cuore infatti continua ad esserci spazio solo per Marina Giordano.

Mentre Lara ha paura per la salute del suo bambino, Roberto Ferri dichiara per l’ennesima volta il suo amore a Marina. Quest’ultima, però, non sembra essere ancora intenzionata a concedere un’altra possibilità al loro amore, cerca infatti di tenerlo a distanza.

Ecco cosa succederà domani 28 giungo 2022 a Un Posto al Sole

Marina e Roberto Un Posto al Sole
Marina e Roberto Un Posto al Sole
(Screenshot da Facebook)

Ci sono delle novità anche nella vita professionale di Susanna, confidandosi con Serena svela che durante il suo tirocinio, potrebbe avere di nuovo a che fare con Nicotera, il marito di Viola. In passato la sua storia d’amore con Nico è finita proprio a causa del suo avvicinamento al magistrato, proprio per questo motivo non sa come dargli questa notizia, preoccupata da quella che potrebbe essere la sua reazione.

Lara non sa se rivelare a Roberto Ferri le sue preoccupazione per la salute del bimbo che porta in grembo. Nemmeno Clara vive un momento facile, tra gli esami e la lettera del padre è molto preoccupata. Alberto non si arrende, intende infatti aiutare l’ex compagna ad affrontare con serenità l’esame orale.

Intanto, Virginia durante una chiacchierata con Rossella svela di aver preso una decisione importante, di che si tratta? Questo al momento non è ancora noto, non ci resta che attendere le anticipazioni delle nuove puntate di Un Posto al Sole per scoprirlo.

Sara Fonte

Impostazioni privacy