Doc – Nelle tue mani 3, rivelazione delle peggiori: i fan devono accettarlo

Doc – Nelle tue mani è una delle serie di punta di Rai 1, però per la terza stagione c’è una notizia spiacevole per i fan

La fiction di Rai Uno che vede Luca Argentero vestire i panni del dottore Andrea Fanti ha conquistato tantissimi spettatori. I fan, infatti, non vedono l’ora di mettersi davanti al televisore per vedere la nuova stagione dello show. Ma Doc – Nelle tue mani 3 ci sarà?

Doc nelle tue mani
Doc nelle tue mani avrà una nuova stagione? (via: Instagram)

Durante un’intervista Luca Argentero ha raccontato di aver, sempre, immaginato la serie sviluppata su tre stagioni. Questo fa ben sperare i fan. Sensazioni positive si hanno soprattutto ascoltando le parole di di Viola Rispoli e Francesco Arlach. I due sceneggiatori, infatti, avrebbero rivelato che la terza stagione è da tempo in fase di scrittura. In queste nuove puntate i due vorrebbero dare più spazio al lato umano dei protagonisti, fare un focus sulle loro vite e, soprattutto, dare loro delle seconde possibilità per riparare ai loro errori. La scelta, infatti, trattare la tematica dell’ospedale e delle guarigioni è legata alla possibilità di un nuovo inizio, un’altra opportunità di vita.

Gli spettatori di Rai Uno, quindi, non dovranno temere e potranno vedere la terza stagione di Doc. Esiste, però, una nota dolente ovvero che si dovrà attendere del tempo prima di scoprire come continueranno le vicende all’interno del “Policlinico Ambrosiano“. Le riprese inizieranno nel 2023, difficile quindi che le nuove puntate verranno trasmesse prima del 2024.

Quando si potrà vedere la terza stagione di Doc nelle tue mani

Doc - Nelle tue mani-26_01_22-Vesuvius
La nota fiction Rai Doc – Nelle tue mani avrà delle nuove puntate (via social)

Gli spettatori potranno fare un respiro di sollievo perché la nuova stagione di Doc ci sarà. L’unico aspetto negativo è che si dovrà attendere almeno un anno prima di poterlo vedere in tv.

Il 27 maggio sul Corriere della Calabria era apparso un articolo, poi tempestivamente rimosso, nel quale veniva annunciato l’arrivo a Cosenza di Luca Argentero e del resto del cast della fiction. Il testo sottolineava come fosse stato scelto, un ospedale di Cosenza come location per alcune delle scene presenti nei nuovi episodi. Questo articolo rivela un dettaglio rilevante ovvero che alcune scene già sarebbero state girate. La notizia fa ben sperare i fan che non vedono l’ora di vedere le nuove puntate. Per adesso però non resta che aspettare la notizia ufficiale del debutto della nuova stagione di Doc – Nelle tue mani 3.

Impostazioni privacy