Privacy 2 ci sarà: uscita, trama e anticipazioni della nuova stagione

Gli abbonati di Netflix possono festeggiare visto che Privacy 2 ci sarà. Andiamo quindi a vedere trama, anticipazioni e uscita della nuova stagione.

Privacy 2 alla fine si farà, regalando una grande gioia a tutti gli abbonati di Netflix. Infatti la serie televisiva è molto seguita sulla piattaforma. Scopriamo quindi trama, anticipazioni e uscita della nuova stagione della fiction.

Privacy
Il cast della famosa serie Netflix (via WebSource)

Privacy è una delle nuove serie di Netflix ed ha debuttato lo scorso venerdì 10 giugno e vede protagonista Itziar Ituño, la celebre interprete di Lisbona ne La casa di carta. Sono tantissimi gli spettatori che si sono divorate le puntate della prima stagione e adesso si chiedono se ci sarà una seconda serie di episodi. Al momento non c’è ancora nulla di certo, visto che il colosso dello streaming non ha ufficializzato alcuna decisione in merito al destino di Intimidad, ossia il titolo originale della serie.

Quel che è certo è che la piattaforma di Reed Hastings non l’ha presentata come mini-serie e per questo motivo è altamente probabile che la storia di Privacy possa dare adito ad un seguito, tutto dipenderà dalle recensioni del pubblico. Infatti in caso di un boom di ascolti, Netflix si riserverà di produrre anche la seconda stagione. Quindi al momento si attende ancora un annuncio ufficiale da parte o del colosso dello streaming o da parte dei produttori. Andiamo quindi a vedere le ultime notizie a riguardo.

Privacy 2, Netflix pronta all’annuncio: le ultime notizie sulla serie spagnola

Privacy
Una scena del telefilm iberica (Via WebSource)

Non è ancora spuntata la data per l’uscita della seconda stagione di Privacy, ma secondo le prime anticipazioni la serie potrebbe lanciare i prossimi episodi verso la metà del 2023. Infatti bisogna considerare che la prima stagione ha esordito il 10 giugno 2022, e che la seconda non è ancora stata ufficialmente commissionata da parte di Netflix. Al momento quindi si parla solamente di ipotesi visto che di notizie ufficiali ancora non c’è traccia.

La prima stagione di Intimidad è incentrata sul revenge porn, una tematica tristemente e attuale e al centro del dibattito politico e legislativo in numerosi Paesi occidentali. Infatti i casi di revenge porn continuano a far discutere nell’Europa Intera. Oggi più che mai è è necessario che i legislatori prendano una posizione netta nei confronti di questo reato. Quindi nella serie con Itziar Ituño, la diffusione del video erotico di una promettente politica diventa il catalizzatore della storia di quattro donne alle prese con la sottile linea che divide la vita pubblica e privata.

L’obiettivo di Privacy, quindi, è quello di portare il pubblico a domandarsi quali siano i confini della nostra intimità, e che cosa succeda alle nostre vite quando un evento privato si trasforma in un argomento di pubblica discussione. Il cast della serie è di livello assoluto visto che è formato da: Itziar Ituño (Malen), Patricia López Arnaiz (Begoña), Emma Suárez (Miren),Verónica Echegui (Ane), e Ana Wagener (Alicia) e Yune Nogueiras. Gli attori infatti sono i protagonisti degli otto episodi della prima e per ora unica stagione.