Belen Rodriguez su tutte le furie? L’ultimo post è un mistero

Belen Rodriguez potrebbe non aver gradito gli ultimi rumors trapelati su di lei, ecco cosa ha scritto la splendida argentina su Instagram

Negli ultimi giorni Belen Rodriguez è finita spesso al centro dell’attenzione del gossip, non solo per via della sua vita sentimentale ma anche per quella professionale. Da poco si è conclusa l’edizione de Le Iene condotta da lei insieme a Teo Mammuccari, in moltissimi hanno molto apprezzato la sua presenza nel programma di Italia Uno.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Stando alle ultime indiscrezioni la nota conduttrice potrebbe tornare al timone de Le Iene anche durante la prossima edizione. È stata anche riconfermata come conduttrice della nuova edizione di Tu Si Que Vales, di certo gli impegni professionali non le mancano.

Con il suo talento e il suo modo di fare continua a farsi spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione, anche la sua irresistibile bellezza non la fa mai passare inosservata. Sembra che nella prossima stagione televisiva Belen Rodriguez potrebbe approdare anche su Discovery con la conduzione di un nuovo programma. Naturalmente nessun addio a Mediaset come in molti avevano ipotizzato, se la notizia fosse vera infatti lavorerebbe per entrambe le emittenti.

Belen Rodriguez si mostra infastidita sui social, cosa ha scritto nel suo ultimo post

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Oltre che per la sua vita professionale si parla di lei anche per la riconciliazione con Stefano De Martino. Da mesi i due sono tornati insieme e sono più innamorati e complici che mai, da poco il settimanale Chi li ha paparazzati mentre si scambiano un dolce bacio.

Sempre su Chi anche l’ex di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese, ha parlato del ritorno di fiamma tra l’argentina e il conduttore campano. Ha augurato alla coppia di restate insieme per sempre perché ora che ci sono di mezzo due bambini non possono più sbagliare.

Sembra che le ultime indiscrezioni sulla sua vita non sono molto piaciute alla nota conduttrice. Sul suo profilo Instagram ha infatti pubblicato un suo selfie dove appare come sempre bellissima, nella didascalia ha scritto ‘Blablabla, blablabla e ancora blablabla’ insieme ad una faccina che vomita.

Sara Fonte

Impostazioni privacy