Lulù Selassié, compleanno disastroso? La sorella Clarissa esce allo scoperto

La festa di compleanno di Lulù Selassié è stata davvero un flop? La sorella Clarissa rompe il silenzio e fa chiarezza

Da giorni non si fa che parlare della festa di compleanno di Lulù Selassié che, stando ai rumors, sarebbe stata un vero e proprio flop. A quanto pare molti degli invitati non si sono presentati nell’hotel napoletano, location scelta per il party, riducendo quella che doveva essere una festa in grande in un festa tra intimi. Ma è davvero così?

Lulù e Clarissa Selassié
Lulù e Clarissa Selassié (Screenshot da Instagram)

ThePipol aveva fatto sapere che in molti hanno dato buca all’ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Tra le varie cose sul portale si legge che i fotografi vagavano nel vuoto e che il sontuoso catering non è stato nemmeno toccato. Ha parlato anche di un certo imbarazzato da parte dell’hotel che in cambio di pubblicità le ha ospitate per tre giorni offrendo loro anche ogni extra.

Dopo l’incredibile polverone che si è sollevato sulla vicenda a rompere il silenzio è stata Clarissa Selassié, sorella di Lulù. In un’intervista concessa a Fanpage ci ha tenuto a precisare che il party è stato in un primo momento rimandato a causa di alcuni ritardi e vari inconvenienti. Ha poi fatto sapere che gli invitati non erano affatto cinquanta, ma molti meno.

Clarissa Selassié svela la verità sulla festa di compleanno di Lulù: cosa ha detto

Clarissa e Lulù Selassié
Clarissa e Lulù Selassié (Screenshot da Instagram)

Parlando della festa di compleanno della sorella Clarrisa Selassié ha rivelato che la loro intenzione non era quella di organizzare una cosa in grande, soprattutto perché Lulù non ne aveva voglia. A detta sua l’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo voleva festeggiare solo con le persone a cui vuole bene, pochi amici che si possono contare sulle dita di una mano.

Le sorelle Selassié al party hanno invitato anche alcuni parenti che vivono a Napoli, ma ha ribadito che gli invitati non erano cinquanta, bensì tra i 20 e i 25 al massimo per una cena ristretta.

In merito agli invitati ‘Vip’, Clarissa Sélassié ha fatto sapere che gli invitati erano Giucas Casella, Alex Belli e Delia Duran, Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme e Antonio Modugno. Solo la Calemme però ha potuto partecipare alla festa di compleanno, tutti gli altri erano assenti a causa dei loro impegni lavorativi. Ci ha tenuto però a precisare che la festa è comunque riuscita benissimo, per stare con Lulù sono venuti a Napoli anche molti amici di Roma.

Sara Fonte

Impostazioni privacy