Alice Campello e Morata, ‘baby 4 is coming’: l’annuncio della coppia

Alice Campello è di nuovo incinta, la splendida modella e il marito Alvaro Morata aspettano il loro quarto figlio, l’annuncio sui social

La notizia era nell’aria già da un po’ ma i diretti interessati non avevano ancora rotto il silenzio. Nelle scorse ore però sono stati proprio Alice Campello e Alvaro Morata a confermare di essere in attesa del loro quarto figlio. La famiglia si allarga ancora e loro sono al settimo cielo.

Per condividere l’immensa gioia con tutti coloro che li seguono e li amano hanno scelto di pubblicare un dolcissimo post sui loro profili Instagram. Dal loro amore sono nati Edoardo e i gemellini Leonardo e Alessandro, questa volta sarà una femminuccia? Probabilmente la coppia se lo augura!

Alvaro Morata e Alice Campello stanno insieme dal 2016, da quel momento non si sono più separati. A distanza di anni si mostrano sempre più complici e innamorati, la loro è una famiglia meravigliosa. In passato fu il noto calciatore a notare per primo l’influencer veneta, perse subito la testa per lei quando la vide. Qualche tempo fa lei ha raccontato che durante il loro primo incontro si rese subito conto di quanto fosse serio, fu subito amore tra loro.

Quarto figlio in arrivo per Alice Campello e Alvaro Morata, il dolce post su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Álvaro Morata (@alvaromorata)

Per annunciare ai fan di essere in attesa del loro quarto figlio Alice Campello e Alvaro Morata hanno scelto un dolcissimo modo. Nel post che hanno pubblicato su Instagram si vede tutta la famiglia Morata, il calciatore prima abbraccia la moglie poi la bacia mentre i loro meravigliosi figli baciano il pancino della mamma.

Il post ha fatto subito il pieno di like e commenti pieni di affetto e congratulazioni, la bellissima notizia ha emozionato moltissimi fan. Tra i vari commenti sotto il post si leggono anche quelli di personaggi noti come Chiara Ferragni, Paulo Dybala, Beatricr Valli e molti altri ancora.

Al momento non è noto se il quarto figlio della coppia sarà un altro maschietto o una femminuccia. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più sulla quarta gravidanza dell’incantevole Alice Campello.

Sara Fonte

Impostazioni privacy