Calciomercato Napoli, Osimhen vuole andare via? Tutta la verità

Calciomercato Napoli | La squadra azzurra, in questa finestra di mercato, potrebbe perdere un’altra pedina fondamentale: Victor Osimhen

Questa sessione di calciomercato sta portando via da Napoli numerose pedine fondamentali. Molti senatori hanno, già, lasciato la squadra, mentre altri sembrano essere sul piede di partenza. Negli ultimi giorni a tenere banco è il caso Victor Osimhen.

Calciomercato Napoli
Victor Osimhen via da Napoli? (Instagram)

Victor Osimhen è confuso, c’è il rischio che il giocatore possa cambiare squadra, anche in questa sessione di calciomercato. L’attaccante nigeriano, una delle pedine fondamentali della rosa di Spalletti, rischia di lasciare la città partenopea. Il giocatore ha su di lui puntati gli occhi delle big che vorrebbero portarlo via da Napoli, ma quello che preoccupa è che è stato fissato il prezzo del suo cartellino.

Fino a qualche tempo fa sembrava certo di vedere Osimhen, ancora, un’altra stagione con indosso la casacca azzurra, adesso queste certezze cominciano a crollare. L’attaccante nelle ultime ore sembrerebbe scontento e pronto a fare le valige. Secondo i rumor non ha gradito le dichiarazioni di Aurelio de Laurentiis che avrebbe stabilito il suo prezzo. Questo significa che non è incedibile e in caso di un’offerta adeguata potrebbe accasarsi in un altro club.

Il Napoli non ritiene incedibile Victor Osimhen

Osimhen
Le voci di mercato su Victor Osimhen: pronto a lasciare Napoli (Fonte: Instagram)

L’attaccante nigeriano non ha preso bene la notizia di non essere incedibile. Infatti, a quanto pare la società partenopea ha fissato un prezzo per il giocatore. Aurelio De Laurentiis, infatti, ha fatto sapere che il costo del cartellino di Osimhen è di 110 milioni e che sarà, comunque, pronto a sedersi al tavolo delle trattative con quei club la cui offerta si aggira sui 100 milioni di euro. Osimhen non ha preso bene questa notizia, perché vuol dire che il giocatore è cedibile, ma allo stesso tempo anche difficilmente cedibile. Infatti, 100 milioni sono una cifra molto alta che solo poche squadre potrebbero permettersi di pagare.

Fino ad oggi l’unica squadra che si è concretamente fatta avanti è il Newcastle. La società inglese, una delle più ricche d’Europa, per adesso non ha fatto alcuna offerta, ma si è limitata a chiedere informazioni su giocatore. Lo scontento, però, che questa situazione sta provocando in Osimhen potrebbe aprire 2 scenari: il primo la pressioni del giocatore per essere ceduto o la volontà di non rinnovare il contratto e lasciarlo scadere nel 2025. La speranza dei tifosi è che il caso rientri e l’attaccante nigeriano continui a giocare e segnare con la magia del Napoli.

Impostazioni privacy