Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 giugno: cosa succederà

Spuntano le anticipazioni riguardanti le nuove puntate di Un Posto al Sole. Andiamo quindi a vedere cosa succederà nella soap opera Rai. 

C’è grande attesa per le prossime puntate di Un Posto al Sole. Infatti i telespettatori sono curiosi di scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi. Scopriamo quindi tutte le anticipazioni ed il destino dei protagonisti della soap ambientata a Napoli.

Un Posto al Sole
I protagonisti della soap opera ambientata a Napoli (via WebSource)

Anche la prossima settimana tornerà in onda su Rai Tre, l’amatissima serie televiva ‘Un Posto al Sole‘. Ovviamente, come ogni settimana, in rete sono spuntate le prime anticipazioni sulle nuove puntate. Già come abbiamo raccontato in precedenza, sarà un inizio di settimana scoppiettante, ricco di colpi di scena nella puntata che andrà in onda questa sera. Ma una vera svolta accadrà nel corso dell’episodio che verranno trasmessi nei prossimi giorni. Partiamo subito dalle anticipazioni di lunedì.

Nel corso della prima puntata della prossima settimana vedremo Ferri che i dichiara nuovamente il suo amore appassionato a Marina. Lara è angosciata per il bambino. Alberto è deciso ad aiutare Clara nell’esame orale della maturità, mentre Susanna svela a Serena un’importante novità sul suo tirocinio di magistrato che rischia di creare nuove tensioni con Niko.

Durante il secondo appuntamento settimanale, invece, vedremo una Susanna preoccupata per la reazione di Niko, visto che l’uomo non sa che durante il suo tirocinio dovrà avere a che fare con Nicotera. Poi avremo una Clara in crisi per la lettera del padre, ma nonostante ciò troverà il supporto di Alberto. Marina sembra pronta a distanziarsi da Roberto, con Lara pronta a non rivelare dettagli sul bambino. Virginia rivela a Rossella di aver preso un’importante decisione. Andiamo quindi a vedere le anticipazioni per il resto della settimana.

Un Posto al Sole, tutte le anticipazioni: cosa succederà la prossima settimana

Cast un Posto al Sole (Instagram)
Il cast di un Posto al Sole in uno scatto pubblicato sui social (via Instagram)

Durante la puntata di mercoledì, invece, i telespettatori vedranno un Niko turbato all’idea che Susanna lavori con un collega di Eugenio. Jimmy è disposto a tutto pur di raggiungere la sua amata Cristina. Clara dovrà decidere se leggere la lettera del padre. Sebbene Rossella cerchi di minimizzare la sua intuizione, Riccardo percepisce una certa freddezza di Michele nei propri confronti. Mentre Bianca ha un’altra idea per attirare l’attenzione di Antonello.

Nella penultima puntata settimanale, quella di giovedì, Chiara è oramai pronta a fuggire all’estero e si farà aiutare da Nunzio per portare a termine il suo piano. Purtroppo però le cose non andranno come sperato. Jimmy invece si troverà a gestire una situazione pericolosa. Alberto riuscirà a sorprendere Clara, aiutandola nel momento del bisogno. Mariella cercherà invece di far riavvicinare Samuel e Speranza, ma prima ascolterà una strana richiesta del ragazzo.

Infine nel corso della puntata di venerdì vedremo nuovamente Raffaele, che per accedere al portatile di Eugenio, invita di nuovo il magistrato e Viola a pranzo. Niko riuscirà a chiarire ogni dubbio con Susanna, rendendosi contro che i suoi dissapori con Nicotera fanno oramai parte del passato. Nel frattempo, il pranzo messo a punto da Mariella per far conoscere Samuel e il padre di Speranza avrà diverse complicazioni.

Impostazioni privacy