Stefano De Martino spopola in tv: quattro programmi per il conduttore

Stefano De Martino continua a conquistare un incredibile successo sul piccolo schermo, per lui quattro nuovi programmi in tv

Da anni Stefano De Martino si è fatto spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione nei panni di conduttore e non solo. Lo vediamo spesso ospite di varie trasmissioni, ha svolto anche i panni di giurato ad Amici di Maria De Filippi. A quanto pare ci sono nuovi progetti in vista per il noto ed amato conduttore, sembra infatti che lo vedremo sempre più spesso sul piccolo schermo.

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Screenshot da Instagram)

Durante la conferenza stampa del Tim Summer Hits Stefano Coletta ha dedicato all’ex ballerino parole importanti e piene di stima. Il direttore di Rai Uno ha fatto sapere che non appena è arrivato ha trovato una rete il cui volto identificativo è proprio quello di De Martino. Coletta si è definito coraggioso, creativo ma anche saggio, che elimina varie cose trovate su Rai Due tenendo però ben saldo il ‘volto che al momento veicola il canale.’

Riferendosi ancora a Stefano De Martino il direttore di Rai Uno ha poi svelato: “Per lui ho nuovi progetti, in autunno vorrei farlo debuttare con una nuova proposta in prima serata.” Ha poi aggiunto che l’unica cosa che al momento può dire è che la sua presenza su Rai 2 aumenterà, non solo in prima ma anche in seconda serata.

Coletta elogia Stefano De Martino, per lui quattro nuovi programmi

Stefano De Martino e Stefano Coletta
Stefano De Martino e Stefano Coletta (Screenshot video Youtube)

Stando alle indiscrezioni di Dagospia a breve Stefano De Martino sarà molto impegnato in Rai perché sarà al timone di ben quattro programmi. Si tratta di: Tim Sumemr Hits, Stasera Tutto è Possibile, Bar Stella e uno show realizzato in USA.

Il conduttore presenterà Tim Sumemr Hits insieme a Andrea Delogu, sembra invece che il nuovo show che arriva dagli Stati Uniti andrà in onda da settembre. Da metà novembre De Martino condurrà Bar Stella, la trasmissione durerà un mese e andrà in onda tre volte a settimana. All’inizio del 2023 tornerà poi su Rai 2 con la nuova stagione di Stasera tutto è possibile.

Sara Fonte

Impostazioni privacy