Alessia Marcuzzi torna in tv con ‘Boomerissima’: che programma sarà

Dopo una lunga assenza dalla televisione, Alessia Marcuzzi è pronta a tornare sul piccolo schermo con un nuovo programma

Dal suo addio a Mediaset ne è passato di tempo e i suoi tantissimi fan non hanno mai smesso di chiedersi quanto l’avrebbero rivista in televisione. Sembra che a breve Alessia Marcuzzi sarà finalmente al timone di un nuovo programma, questa volta però sulla Rai. Stando ai rumors il programma, prodotto da Banijay Italia, si chiamerà Boomerissima e andrà in onda su Rai 2.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Screenshot da Instagram)

L’amatissima conduttrice tornerà in prima serata per un totale di sei puntata, questa la durata del nuovo programma che condurrà su Rai 2. Quando? A quanto pare la messa in onda è prevista per novembre.

In tantissimi si chiedono di cosa tratterà Boomerissima, all’inizio si era pensato ad un racconto tra generazioni Z e boomer, sembra che non sia così. Su Tv Blog si legge infatti che il nuovo programma di Alessia Marcuzzi sarebbe una rivisitazione de I Migliori Anni di Carlo Conti, pensata per un pubblico più giovane. Non ci saranno infatti decenni di musica, bensì bienni.

Alessia Marcuzzi approda in Rai con ‘Boomerissima’

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Screenshot da Instagram)

Su Tv Blog, tra le varie indiscrezioni, si legge che al centro del nuovo programma di Alessia Marcuzzi ci sarà un racconto del nostro paese. Sembra che l’attenzione si focalizzerà su due anni e si svolgerà una sorte di gara su tutto ciò che è successo nel periodo preso in questione, quindi spettacolo, sport, cultura e molto altro ancora.

Sul noto portale si legge poi che Boomerissima sembra avere alcune assonanze con i Migliori anni, programma di Carlo Conti che tornerà in onda nel 2023 su Rai Uno. Si attende però di capire come gli ingredienti verranno dosati per vedere e capire le eventuali somiglianze con il programma condotto e diretto da Conti.

Secondo Tv Blog sembra ormai quasi una certezza che il programma andrà in onda su Rai Due a novembre con sei puntate condotte da Alessia Marcuzzi. Per l’ufficialità però bisogna attendere la presentazione dei palinsesti Rai, prevista per il prossimo martedì.

Sara Fonte

Impostazioni privacy