Queen Loretta 2 ci sarà? Come stanno le cose

Queen Loretta, cosa si sa sulla nuova serie tv polacca Netflix? È prevista la seconda stagione? Quello che c’è da sapere

La serie tv polacca Queen Loretta ha fatto il suo debutto su Netflix giovedì 23 giugno 2022 con quattro episodi, il titolo originale è Królowa. C’è chi ha concluso la miniserie e si sta già chiedendo se avrà un seguito.

Queen Loretta
Queen Loretta (Screenshot da Facebook)

Al momento non è ancora noto se la miniserie verrà rinnovata per una seconda stagione con nuovi episodi. I dirigenti Netflix potrebbero prendere in considerazione questa possibilità se gli episodi della prima stagione conquisteranno un certo successo. Ad oggi l’unica miniserie polacca che ha avuto un seguito è Sexify.

Nelle prossime settimane scopriremo se Queen Loretta è stata davvero apprezzata. Se ci sarà la seconda stagione della serie tv Netflix gli episodi potrebbero uscire verso la seconda metà del 2023, ma questa resta solo un’ipotesi.

Queen Loretta, ecco le anticipazioni e il finale della miniserie polacca Netflix

Sylwester in Queen Loretta
Sylwester in Queen Loretta (Screenshot vido trailer)

Il protagonista di Queen Loretta è Sylwester, un sarto in pensione che si esibisce come drag queen. L’uomo cinquant’anni ha deciso di lasciare la Polonia per trasferirsi a Parigi. Nella sua città natale ha lasciato la figlia Wiola, che abbandonò senza mai vederla.

All’improvviso gli arriva una lettera in cui gli viene chiesto di donare un rene alla figlia malata. Lui aveva giurato di non tornare più in patria, dopo questa notizia però decide di farlo. Per salvare la comunità organizza uno spettacolo teatrale usando le sue abilità artistiche.

Nell’ultimo episodio di Queen Loretta Sylwester, la figlia e Corentin organizzano una raccolta fondi per sostenere le famiglie dei minatori. Mentre fa i conti con l’elaborazione del lutto Iza sembra essere intenzionata ad avere una riconciliazione con Darek.

La miniserie polacca è stata creata da Arni Olafur Asgeirsson, il regista è invece Łukasz Kośmicki. Se dovesse esserci un rinnovo stando alle ipotesi anche la seconda stagione probabilmente sarà composta da quattro episodi. Ad oggi non c’è ancora nulla di certo, per saperne di più non ci resta quindi che attendere nuove indiscrezioni.

Sara Fonte

Impostazioni privacy