Lory Del Santo parla dei guadagni all’Isola: svela il minimo settimanale

All’Isola dei famosi i naufraghi percepiscono dei guadagni economici, a quanto ammonta quello di Lory Del Santo?

Lory Del Santo dopo l’esperienza vissuta all’Isola dei famosi si sta lasciando sfuggire non poche rivelazioni. Il percorso non è stato semplice, oltre ai disagi che si vivono in Honduras nemmeno la convivenza con gli altri naufraghi di certo è semplice. Da quando è tornata in Italia non ha risparmiato attacchi e critiche a molti di loro.

Lory Del Santo
Lory Del Santo (Screenshot video da Mediaset play)

L’ex naufraga di recente ha fatto delle interessanti rivelazioni anche sugli autori dell’Isola dei famosi dicendo che spingono i naufraghi ad urlarsi contro, litigare e attaccarsi. Ci ha tenuto a precisare che non chiedono di fingere, ma incitano a farsi ‘sentire’ scagliandosi contro chi si ritiene falso, ipocrita e molto altro.

Ospite a A Un Giorno da Pecora Lory Del Santo ha parlato anche dei cachet che si percepiscono partecipando al reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Quanto ha guadagnato Lory Del Santo all’Isola dei famosi? Le rivelazioni dell’ex naufraga

Lory Del Santo
Lory Del Santo (Screenshot video da Mediaset play)

Riferendosi a quanto ha guadagnato partecipando all’attuale edizione dell’Isola dei famosi, l’ex naufraga ha rivelato che soffrire così tanto ne valeva la pena perché tutto poi è relativo dal valore del personaggio.

La sua permanenza in Honduras è durata quasi tre mesi e ha preso parte a ben 22 puntate. Lory Del Santo ha fatto sapere che i concorrenti non vengono pagati a puntata, la produzione infatti paga a settimana e la cifra dipende dal valore del personaggio. Ha poi svelato: “Credo che il minimo sia 1000€ a settimana. Varia a seconda della storia che uno ha.”

Lei vale più di mille euro a settimana? A questa domanda lei ha risposto con un secco ‘certo’. Le è stato poi chiesto se all’Isola dei famosi è arrivata a guadagnare fino a 3000 euro a settimana, a questa domanda però non ha dato una vera e propria risposta. Lory Del Santo ha fatto sapere che non può rivelare l’esatto cachet che ha percepito, ha però aggiunto che lei ha un valore inestimabile. L’ex naufraga ha poi concluso dicendo che su questo argomento non può dire di più.

Sara Fonte

Impostazioni privacy