Mara Venier rivela: “Vi rivelo quando andrò via da Domenica In”

Torna a parlare Mara Venier in vista della nuova stagione di Domenica In che inizierà a settembre: ecco cosa farà dopo l’addio al talk show.

Mara Venier non smette mai di stupire ed anche quest anno tornerà al timone di Domenica In. Infatti la conduttrice da settembre sarà la protagonista della domenica di Rai Uno: le sue parole durante l’ultima intervista.

Mara Venier
Le parole di Zia Mara durante l’ultima intervista (via WebSource)

Dopo diverse voci riguardanti il suo ritiro, Mara Venier tornerà in onda da settembre con Domenica In. Nonostante ciò la showgirl veneta sa bene quando lasciare, anche se ogni anno è solita annunciare il suo ritiro. La conduttrice però non riesce ancora a lasciare il suo amato talk show, visto che ancora oggi riesce a sentire il calore e l’affetto del pubblico, visto che gli ascolti premiano sempre il programma della domenica di Rai Uno. Inoltre quest anno il servizio pubblico ha voluto anche sperimentare una nuova versione in prima serata.

A rivelarlo ci ha pensato la stessa Mara Venier ne corso di un’intervista rilasciata a Tv Blog. Infatti la presentatrice ha iniziato l’intervista affermando che Domenica In tornerà in onda il 18 settembre. Solitamente gli autori hanno preferito posticipare di una settimana la messa in onda del programma, che quest anno però tornerà subito dopo l’estate. Inoltre la veneta ha accontantato Stefano Coletta che le ha chiesto di replicare lo Speciale in prima serata anche nella prossima stagione. Continua quindi per un’altra stagione la storia d’amore tra Mara Venier e Domenica In.

Mara Venier, ancora lontano l’addio a Domenica In: “Mi devono abbattere”

Mara Venier
Le parole di Mara durante la sua ultima intervista (Via Screenshot)

Mara Venier è tornata a rispondere anche a chi le ha chiesto del ritiro, affermando: “Mi devono abbattere“. Quel momento infatti non arriverà di certo quest anno. Per la presentatrice l’addio ci sarà solamente quando gli ascolti non saranno più dalla sua parte. Quest anno anche il talk show è stato un successo nonostante la concorrenza di Amici e Verissimo. I due programmi sono un colosso della Mediaset, che però non è riuscito a fermare lo storico programma della Rai.

Inoltre Mara ha rivelato di avere anche tante altre proposte al di fuori di Domenica In. Però come più volte ha ribadito la Venier, il talk show è il format che le ha dato tutto ed in merito ha continuato affermando: “Dico sempre che è l’ultimo anno che la faccio, ma poi diventa per me molto difficile staccarmi da questa trasmissione. Me ne andrò da Domenica in quando il pubblico si stancherà di me“. Tra i programmi che vorrebbe fare dopo il talk show, Mara vorrebbe lavorare con a sua amica Maria De Filippi.

In merito la presentatrice ha affermato: “Tornerei a lavorare con Maria domani mattina. Ci vorrebbe l’idea giusta per un programma insieme“. Mara ha poi continuato proponendo un’idea rivoluzionaria: “Si potrebbe pensare ad un programma di due prime serate, una su Rai1 e una su Canale 5, cosi per par condicio non scontentiamo nessuno“. Mara quindi è pronta a tornare ed è più carica che mai, e dal 18 settembre la ritroveremo ancora una volta su Rai 1 con Domenica In.

Impostazioni privacy