Uomini e Donne, Veronica Rimondi ammette: “Segnata per sempre”

Sono passate poco settimane dalla scelta di Veronica Rimondi. La tronista di Uomini e Donne si è lasciata andare ad un’ammissione: le sue parole.

Continua a far parlare di sé l’ultima tronista di Uomini e Donne, Veronica Rimondi. Infatti la protagonista dell’ultima stagione del dating show ha fatto un’ammissione importante: andiamo quindi a vedere cosa ha detto sui suoi social.

Uomini e Donne
La tronista del dating show durante una puntata (Via Screenshot)

In queste ore Veronica Rimondi si è lasciata andare alle emozioni sul suo ragazzo. Infatti la bella lla 26enne ha rotto il silenzio e ha voluto fare un primo bilancio della sua relazione con Matteo Farnea usando i social. Proprio con quest ultimo la tronista ha lasciato la trasmissione di Maria De Filippi. Su Instagram la protagonista dei pomeriggi rosa di Canale5 ha voluto esternare le sue emozioni e ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore al fidanzato.

Matteo Farnea si è rivelato una bella sorpresa per Veronica che ha affermato: “Grazie a te, perchè mi hai fatto scoprire un’altra faccia dell’amore, e strappandomi un sorriso sin dal primo momento in cui ci siamo conosciuti, mi hai segnata per sempre“. Sempre l’ex tronista ha poi voluto proseguire l’elogio al compagno, con il quale ormai è inseparabile dal giorno della scelta e ha deciso di andare a convivere bruciando tutte le tappe.

Infatti sempre la Rimondi ha continuato affermando: “Servirebbero troppi aggettivi per descriverlo, ma posso riassumere il tutto dicendo che mi sento fortunata“. Quindi la tronista di Ferrara ha tolto ogni freno, dopo settimane in cui si è spesso trincerata dietro l’ironia. Adesso invece Veronica è innamorata persa del suo Matteo.

Uomini e Donne, Veronica Rimondi sempre più convinta della sua scelta: “Mi sento fortunata”

Uomini e Donne
La tronista all’interno della trasmissione (Via Screenshot)

Veronica Rimondi, dopo la trasmissione, ha iniziato la sua relazione con Matteo Farnea ricca di dubbi e speranze. A poche settimane di distanza dalla sua scelta, però, tutti i suoi dubbi sono svaniti e la tronista ha capito di aver fatto bene a seguire il suo cuore. Sempre sul suo profilo Instargam ha affermato: “Penso, e spero, di aver trovato la mia altra metà della mela“. Inoltre tornando al giorno della scelta, Veronica ha sottolineato di aver fatto un percorso meraviglioso che si è concluso con un giorno indimenticabile.

Senza girarci troppo intorno, infatti, la Rimondi ha affermato: “Mai mi sarei aspettata di uscire da quello studio con una persona come Matteo“. La sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi, inizialmente, è partita on leggerezza e anche un po’ di scetticismo ma il feeling con il bel veneziano è stato immediato. Ora la coppia, uscita dalla trasmissione, ha deciso di abbattere ogni distanza, con i due che hanno iniziato la convivenza.

Impostazioni privacy