Paolo Ciavarro, la rivelazione su Sarcina stupisce: il rapporto con l’ex di Clizia

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono più complici e uniti che mai: lui svela in che rapporti è oggi con l’ex di lei, Francesco Sarcina

Procede a gonfie vele la splendida storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, da quando si sono conosciuti e innamorati al Grande Fratello Vip non si sono mai separati. Sin dall’inizio la loro intesa era palese, a distanza di anni sono più innamorati che mai.

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro e Francesco Sarcina
Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro e Francesco Sarcina (Collage screen da Instagram)

Da pochi mesi i due sono diventati genitori per la prima volta, il piccolo Gabriele è nato lo scorso 19 febbraio 2022 portando immensa gioia e amore nella loro vita. La nota influencer era già diventata mamma sette anni fa della piccola Nina, nata dalla storia d’amore con il cantante de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina.

Sono in molti a pensare che la nascita di un figlio spegna un po’ il desiderio sessuale in una coppia, specie all’inizio, per loro però non è stato così. In un’intervista di coppia rilasciata al settimanale Chi hanno rivelato che le cose vanno alla grande anche in camera da letto. Clizia Incorvaia ha fatto sapere che il desiderio è addirittura aumentano, queste le sue parole: “Ora non c’è più il tempo di prima, se ti viene una voglia matta, tocca aspettare e l’attesa rafforza il desiderio.”

Paolo Ciavarro parla del suo rapporto con Francesco Sarcina: la rivelazione spiazza

Paolo Ciavarro e Francesco Sarcina
Paolo Ciavarro e Francesco Sarcina (Collage screen da Instagram)

Dopo la rottura Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina non sono rimasti in ottimi rapporti, in più occasioni si sono infatti duramente attaccati e criticati. Eppure, sembra che Paolo Ciavarro e l’ex della compagna non siano ‘nemici’ come in molti potrebbero pensare, a farlo sapere è stato lui stesso.

Nell’intervista rilasciata sull’ultimo numero di Chi Ciavarro ha fatto sapere che in molti hanno avuto da ridire sul fatto che abbia fatto un figlio con una donna che già una figlia. A detta sua è tutto meraviglioso, basta solo rispettare la bambina e avere un rapporto civile con il padre. Ha poi concluso dicendo: “E io ho un buon rapporto con Francesco”, una rivelazione che ha non poco stupito.

Sembra che le cose vadano un po’ meglio anche tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina. L’influencer ha rivelato che il loro rapporto non è stato idilliaco in passato, Paolo l’ha però aiutata a ritrovare con il suo ex un equilibro ed è stato molto importante.

Impostazioni privacy