Giulia Salemi, parole speciali per Chiara Ferragni: la replica dell’influencer

In più occasioni Giulia Salemi ha rivelato di essere una grande fan di Chiara Ferragni, tramite una lettera ci ha tenuto a dedicarle parole davvero speciali

Da anni Chiara Ferragni è una delle influencer più amate e seguite, ad oggi sul suo profilo Instagram conta infatti oltre 27milioni di follower, tra questi c’è anche Giulia Salemi. L’ex gieffina ha sempre stimato la moglie di Fedez ed è per questo che ci ha tenuto a dedicarle un pensiero speciale.

Giulia Salemi e Chiara Ferragni
Giulia Salemi e Chiara Ferragni (Collage screen da Instagram)

Solo pochi giorni fa è stata resa nota una bellissima novità che riguarda Chiara Ferragni, un nuovo traguardo raggiunto che l’ha resa davvero felice. Come tutti ormai sapranno affiancherà Amadeus durante la prima e l’ultima puntata della nuova edizione del Festival di Sanremo.

La lettera pubblica che Giulia Salemi ha scritto sui social per la Ferragni inizia proprio col dire che il coinvolgimento dell’influencer a Sanremo è un sogno che si realizza. Il sogno di generazioni di influencer che crescendo per costruire il loro futuro si sono ispirate a Chiara considerandola come punto di riferimento.

Giulia Salemi scrive una speciale lettera a Chiara Ferragni, la reazione dell’influencer

Lettera di Giulia Salemi per Chiara Ferragni
Lettera di Giulia Salemi per Chiara Ferragni (Screenshot da Ig stories)

Giulia Salemi ha ammesso di essersi emozionata come se dovesse essere lei a salire sul famoso palco dell’Ariston. A detta sua la Ferragni ha la forza di unire le persone e di condividere con chi la segue le sue idee e le sue emozioni, il must have di chi svolge questo lavoro.

La fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha continuato dicendo che Chiara Ferragni è diventata ‘essenziale’ facendo quello che in tanti cercano di fare bene ogni giorno. Ha ricordato che nel momento più duro della pandemia il Governo italiano si è affidato a lei per sensibilizzare i giovani all’uso delle mascherine. Anche il direttore degli Uffizi di Firenze per avvicinare i giovani all’arte si è affidato a lei e Liliana Segre l’ha voluta al suo fianco per sensibilizzarli sui temi della shoah.

Giulia Salemi ha aggiunto che è solo grazie a Chiara se oggi non deve spiegare che lavoro fa, perché lei ha dato ad una enorme categoria di lavoratori un’identità e dignità, mentre prima venivano considerati degli idioti che si scattavano selfie. Oggi deve ringraziarla se è riuscita a comprare una casa, se ha aperto il suo brand, se lavora in tv branded content e molto altro ancora. Il motivo? Perché prima di tutte è stata lei ad immaginare questo lavoro.

Dopo aver letto le speciali parole che le ha dedicato, Chiara Ferragni ha ripostato il post della Salemi e ha scritto: “Grazie tesoro”, seguito da un cuore.
Impostazioni privacy