Isola dei Famosi, scoppia la polemica prima della finale: “Non lo accetto”

Mancano cinque giorni alla finale dell’Isola dei Famosi eppure in questi giorni è scoppiata una polemica: dure parole da parte di un ex naufraga.

Siamo alle battute finali dell’Isola dei Famosi, che verrà trasmessa venerdì 25 giugno. Prima dell’atto finale, però, è scoppiata una durissima polemica scatenata da un’ex naufraga: andiamo a vedere cos’è successo.

isola dei famosi
I concorrenti di questa edizione dell’Isola dei Famosi (Via WebSource)

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi i telespettatori hanno assistito al ritiro di Edoardo Tavassi. Proprio per questo episodio non è stato ancora digerito dalla sorella, Guendalina. Proprio in queste ore l’ex naufraga del reality è tornata a parlare di tutta questa faccenda su instagram non lesinando critiche agli autori. Stando all’influencer proprio gli autori del programma non gli hanno permesso di continuare l’avventura in Honduras. Infatti mancava solamente una settimana alla finale.

Guendalina quindi sui social ha tuonato: “Poteva restare altri sei giorni sulla stuoia, seduto in spiaggia, avrei preferito che rimanesse… Ci sono rimasta male…“. Inoltre sempre l’ex gieffina ha poi continuato affermando: “Penso che sarebbe rimasto anche dolente e morente“. Nel corso dell’intervento social la Tavassi ha spiegato anche perché non è intervenuta lunedì in trasmissione. Andiamo quindi a vedere le sue parole sul proprio profilo Instagram.

Isola dei Famosi, Guendalina fa chiarezza: “Non me la sono sentita”

Guendalina Tavassi (Instagram)
Guendalina Tavassi durante la sua esperienza in Honduras (via Instagram)

Nel corso della puntata di lunedì 20 giugno, Guendalina Tavassi doveva essere ospite in studio all’Isola dei Famosi. Infatti l’ex naufraga doveva scambiare anche due parole con suo fratello Edoardo Tavassi, il quale pare provare un interesse nei confronti di Estefania Bernal. Nonostante ciò il collegamento non è avvenuto, con Ilary Blasi non ha dato una spiegazione chiara sull’assenza di Guendalina. A distanza di giorni quest’ultima ha rivelato di non essersela sentita a parlare con suo fratello perchè troppo arrabbiata ed amareggiata.

Infatti su Instagram Guenda ha chiarito: “Non me la sono sentita di vedere i tributi a lui dedicati perché, per me e per tutta Italia da quello che ho potuto leggere, Edo sarebbe dovuto essere il vincitore dell’Isola…“. Purtroppo però il destino è stato beffardo sia con lei che con suo fratello. Sempre durante l’intervento, la Tavassi ha fatto notare che nella scorsa edizione dell’Isola, Paul Gascoigne è rimasto in Honduras nonostante si fosse infortunato alla spalla non partecipando alle prove.

Proprio per questa ragione l’ex naufraga ha rivelato che anche suo fratello avrebbe potuto continuare questa avventura non facendo praticamente nulla per i prossimi sei giorni. Per Guendalina infatti si poteva trovare un escamotage a tutto ciò. Si segnala che suo fratello sta tornando in Italia e lunedì prossimo sarà regolarmente in studio insieme a tutti i naufraghi eliminati. Appuntamento quindi al 27 giugno per la finale del programma.

Impostazioni privacy