Isola dei famosi, Alvin parla della finale: dove si svolgerà

Alvin si lascia sfuggire alcune interessanti rivelazioni sull’Isola dei famosi, l’inviato del reality svela dove si svolgerà la finale

Manca sempre meno alla finale dell’Isola dei famosi, reality condotto su Canale 5 dalla splendida e amatissima Ilary Blasi. Ieri sera, lunedì 20 giugno, è andata in onda la seminale dove non sono mancati i colpi di scena.

Alvin finale Isola
L’inviato Alvin (Screenshot da Instagram)

Tra le varie cose i telespettatori hanno dovuto assistere all’abbandono di Edoardo Tavassi, uno dei concorrenti più amati e seguiti di questa edizione. Purtroppo però, a causa di un grave infortunio al ginocchio, è stato costretto a lasciare l’Honduras.

La finale tanto attesa dell’Isola dei famosi andrà in onda il prossimo lunedì, 27 giugno 2022, i finalisti sono: Nicolas Vaporidis, Carmen Di Pietro, Mercedesz Henger, Luca Daffré e Maria Laura De Vitis. Restare tutto questo tempo in Honduras non è stato certo facile, Alvin in un’intervista concessa a Fanpage ha fatto sapere che a causa dei disagi che affrontano sull’Isola è normale che spesso si arrabbino.

I naufraghi sull’Isola mangiano poco, dormono male, non hanno acqua calda e molto altro ancora, a detta sua bisogna comprenderli quando fanno delle scenate d’ira. Il noto inviato ha poi detto che lui fa del suo meglio, il suo ruolo impone però un determinato rigore e i concorrenti sanno che devono rispettare delle regole.

Dove si svolgerà la finale dell’Isola dei famosi? Ecco cosa ha detto Alvin

Alvin finale Isola dei famosi
L’inviato Alvin (Screenshot da Instagram)

Lo scorso anno a causa dell’emergenza Covid la finale dell’Isola dei famosi si è svolta in Honduras, era infatti obbligatoria una quarantena di due settimane.

Nell’intervista rilasciata a Fanpage Alvin ha rivelato che anche per questa edizione la finale si svolgerà in Honduras, questa volta però si tratta di una scelta voluta. In merito a ciò ha detto: “Si farà in Honduras abbiamo preparato una cosa pazzesca”.

L’inviato dell’Isola dei famosi ha poi fatto sapere che per lui sarà davvero emozionante perché delle sue quattro isole questa è la prima che condurrà dall’Honduras. Parlando della finale non si è lasciato trapelare altri dettagli, cosa succederà? Questo al momento non ci è dato ancora saperlo, non ci resta che attendere per saperne di più.

Sara Fonte

Impostazioni privacy