Alfonso Signorini si prende una pausa e avverte: “Voglio vivere in allerta”

Il giornalista e conduttore Alfonso Signorini ha deciso di prendersi una pausa e ha lanciato una confessione che ha sorpreso in molti

Il presentatore del Grande Fratello Vip è pronto a prendersi una bella pausa, annunciando la notizia a tutti i suoi followers di Instagram. La scelta ha sorpreso tutti, andiamo quindi a vedere le motivazione dietro tale decisione.

Alfonso Signorini
Il presentatore del GF Vip in una foto in vacanza postata su Instagram (via Screenshot)

Alfonso Signorini è tornato da poco da una vacanza rilassante a Mykonos, dopo le fatiche televisive invernali. Il conduttore è stato infatti al timone dell’edizione più lunga del Grande Fratello Vip tenendo le redini del reality per tutta la stagione televisiva e affrontando più di un imprevisto in diretta. Così adesso, dopo le vacanze estive, Signorini ha voluto rilasciare un’intervista al settimanale diretto da lui stesso.

Infatti su Chi Magazine è spuntata una sua intervista in cui affermava: “Da oggi voglio vivere in allerta e magari aprire le braccia sotto la pioggia in pieno centro. Mi prenderanno per matto ma mi sentirò vivo. Alla fine questo conta“. Quindi il conduttore non ha perso tempo al termine dei suoi impieghi televisivi per scoprire le bellezze del mondo che lo circonda, estraniandosi dalla frenesia della quotidianità. Infatti spesso proprio a causa dei suoi impegni non riesce a godersi il mondo che lo circonda. Andiamo quindi a vedere le parole del giornalista sul suo settimanale.

Alfonso Signorini e la profonda riflessione in vacanza: “L’attesa acquista un valore diverso”

GF VIp 7
Lo showman alla conduzione del reality show di Canale 5 (via Screenshot)

In questi giorni Alfonso Signorini si è immerso nella natura selvaggia dell’isola greca. Il presentatore, durante la sua vacanza, ha rivelato di essersi fatto trasportare dalle emozioni e aver guardato il mondo con più intensità. Proprio sulle pagine del suo settimanale ha quindi fatto un profonda riflessione affermando: “Perfino l’attesa in questi giorni speciali acquista un valore diverso” – aggiungendo – “moltiplica la gioia“. In questi momenti Signorini ha rivelato di sentirsi vivo veramente grazie alle emozioni, piccoli spaccati di vita che benedice proprio perché pieni di energia positiva.

Nonostante gli attimi di relax, Alfonso Signorini si è lasciato andare ad un piccolo sfogo affermando: “A volte il lavoro, la fatica, lo stress di cui le nostre giornate sono piene ci fanno perdere questa consapevolezza e tutto si trascina stancamente, facendo perdere sapore alle giornate“. Una confessione inaspettata per il presentatore pochi giorni dopo le sue vacanze. Inoltre il direttore di Chi Magazine adesso trascorrerà il resto delle sue vacanze nella sua casa di Cortina D’Ampezzo, in attesa di tornare a settembre al timone del Grande Fratello Vip. In questi giorni infatti stanno spuntando anche i primi nomi sulla nuova edizione del reality.

Impostazioni privacy