You Don’t Know Me avrà una seconda stagione? I dettagli

You Don’t Know Me | La serie tv nata dalla collaborazione tra Netflix e la BBC avrà una seconda stagione? I dettagli e le anticipazioni

Lo show nato dalla collaborazione tra i due colossi televisivi Netflix e BBC, You Don’t Know Me, in breve tempo ha riscosso un grande successo. Per questo motivo, i fan, che hanno amato la miniserie composta da 4 puntate, si chiedono se ci sarà una seconda stagione.

you don't know me
you don’t know me 2 si farà (Fonte: Facebook)

La serie tv è uscita il 17 giugno 2022 sulla piattaforma Netflix e gli spettatori si sono divorati i suoi 4 episodi dalla durata media di 56 minuti. Per adesso, è ancora troppo presto per affermare con certezza se ci sarà una seconda stagione, perché il colosso dello streaming prima di compiere annunci sui rinnovi degli show vuole valutare lo share.

Questo prodotto, però, è stato presentato come una miniserie, quindi è altamente probabile che non ci sarà una seconda stagione. Infatti, si tratta di una serie tv giuridica che si può considerare conclusa, nonostante non finisca con una vera e propria risposta. In caso, però, di un’ottima risposta di pubblico Netflix e BBC potrebbero scegliere di trasformare la serie in un progetto antologico, trattando in ogni stagione un caso giuridico differente. Nel caso in cui i due colossi dello streaming scegliessero di intraprendere questa strada, è possibile che già nel 2023 potremmo vedere delle nuove puntate.

Di cosa parla You Don’t Know Me e cosa potrebbe trattare una seconda stagione

You Don't Know Me
L’intero cast di You Don’t Know Me (Fonte: Instagram)

You Don’t Know Me è uscito da poco, ma ha già conquistato il pubblico. Questa è una serie che tratta di un caso giuridico. Il protagonista è Hero, interpretato da Samuel Adewui, un giovane del sud di Londra che viene accusato e messo sotto processo per aver assassinato lo spacciatore Jamal Issa (Roger Jean Nsengiyumva).

La verità non si conosce. Le prove contro il protagonista, però, sembrano non lasciargli alcun scampo, lui decide, comunque, di raccontare la propria versione dei fatti. Proprio nel momento del verdetto si conclude la serie. Il pubblico non riceve una risposta e dovrà decidere se ritenere colpevole o assolvere Hero. Una serie tv con uno scenario aperto. Se ci sarà, quindi, una seconda stagione è molto probabile che tratti di un altro caso giuridico e che la scelta se condannare o assolvere il protagonista tocchi al pubblico. Le nuove puntate, semmai ci saranno, saranno disponibili su Netflix.

Impostazioni privacy