Uomini e Donne, il segreto di Ida Platano: “L’ho sentito molto”

Ida Platano è senza ombra di dubbio una delle protagoniste di Uomini e Donne. Nella giornata di ieri la dama ha rivelato un segreto: le sue parole.

Anche quest anno una delle grandi protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne è stata Ida Platano. Nonostante la fine del dating show, la dama bresciana continua a far parlare di sé sui social: scopriamo il suo segreto.

Uomini e Donne
La dama bresciana durante una puntata del dating show di Canale 5 (Via Screenshot)

Ida Platano è tornata sui social mostrandosi più emozionata che mai. Infatti la dama di Brescia ha ammesso di aver trascorso un fine settimana da favola e di essersi svegliata molto tardi. La sera prima Ida ha festeggiato fino alla mattina, facendo le ore piccole. La protagonista del programma di Maria De Filippi ha raccontato di aver partecipato a un matrimonio che l’ha emozionata molto, rivelando tutti i dettagli dell’evento senza peli sulla lingua.

Così in una stories di Instagram ha affermato: “Mi sono svegliata adesso, si vede vero? Ho fatto tardi perchè come avete visto ero a un matrimonio che è stato bellissimo“. Con queste parole la 40enne è tornata a parlare sul suo profilo. Infatti Ida è stata al matrimonio di una ragazza chiamata Eleonora, che collaborava con lei nel suo salone alcuni anni fa e con la quale continua ad avere un ottimo rapporto di amicizia. La dama ha quindi mostrato tantissima euforia, facendo pensare a tutti che il matrimonio dell’amica le abbia permesso di fare incontri interessanti.

Uomini e Donne, Ida Platano più entusiasta che mai: le sue parole dopo il matrimonio

Ida Platano a Verissimo (Instagram)
Ida Platano a Verissimo durante l’intervista da Silvia Toffanin (via Instagram)

Ida Platano ha quindi mostrato tanta emozione, dopo la giornata di festa al matrimonio. Tutti hanno quindi ipotizzato un incontro romantico per la dama, ma al momento non c’è alcuna conferma da parte della diretta interessata. Sui social, però, Ida ha affermato di aver sentito molto questo matrimonio. Però la dama ha interrotto una stories con una frase a metà affermando: “Adesso si comincia una…“. Così i numerosissimi followers dell’ex di Riccardo Guarnieri continuano a sperare che presto trovi anche lei l’amore, dopo le delusioni sentimentali degli ultimi mesi.

Infatti nel corso dell’ultimo anno la Platano ha visto naufragare la relazione con Marcello, Diego e successivamente Alessandro. Anche con il cavaliere di Taranto i rapporti sarebbero al momento piuttosto tesi. Intanto Ida dopo il cambio di look ed il matrimonio ha affermato che ben presto partirà presto per le vacanze, insieme ala figlio Samuele. La bresciana ancora non ha rivelato quale sarà la meta del suo relax estivo, anticipando però che resterà in Italia e probabilmente andrà al mare. In molti quindi ipotizzano la Puglia, che può essere anche luogo per un ennesimo chiarimento con Riccardo.

Impostazioni privacy