Gerry Scotti, rivelazione incredibile: “Ho dovuto farlo all’obitorio”

La rivelazione di Gerry Scotti ha dell’incredibile: l’aneddoto sull’obitorio lascia tutti letteralmente senza parole

Gerry Scotti ha raccontato alcuni aneddoti che riguardano la sua vita privata e professionale durante la sua ospitata a Muschio Selvaggio, podcast condotto da Fedez e Luis Sal. Da tempo lo rincorrevano per averlo come ospite, lui stesso ha rivelato che nei mesi scorsi ha ricevuto un pressante invito che è stato felice di accogliere non appena ne ha avuto il tempo.

Gerry Scotti a Muschio Selvaggio
Il conduttore Gerry Scotti (Screenshot video Youtube)

Tra le inedite rivelazioni del famosissimo e amato conduttore una in particolare ha lasciato tutti senza parole, questa è legata alla perdita della madre. La sua è una carriera fatta di grandi successi, in passato è riuscito a farsi spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione facendosi molto amare dai telespettatori.

Parlando del suo rapporto con la visibilità che ha conquistato nel tempo Gerry Scotti ha ammesso che in alcuni momenti non è facile da gestire tutta questa fama. Riferendosi appunto alla notorietà che lui e tutti i personaggi noti hanno ha detto: “Ogni tanto possiamo permetterci di maledirla”, ha poi continuato dicendo che ciò succede quando interferisce col proprio privato.

Gerry Scotti e lo spiacevole aneddoto all’obitorio: la rivelazione lascia senza parole

Gerry Scotti ospite a Muschio Selvaggio
Il conduttore Gerry Scotti (Screenshot video Youtube)

Gerry Scotti durante la sua ospitata a Muschio Selvaggio ha raccontato ciò che gli è successo quando vent’anni fa sua madre è venuta a mancare. La sua rivelazione ha lasciato increduli i presenti e tutti coloro che hanno seguito il podcast.

Di che si tratta? Mentre si trovava all’obitorio davanti alla salma della madre alcuni parenti del feretro vicino lo hanno visto e si sono subito avvicinati a lui. Questi però non volevano stargli accanto e confortarlo in quello che per lui era un momento davvero doloroso.

Senza alcuna sensibilità e rispetto quelle persone gli hanno chiesto un autografo, una richiesta che lo ha davvero spiazzato. All’inizio non sapeva cosa fare, lui stesso ha rivelato che l’istinto era quello di dargli una testata o mettergli le mani addosso, ma non lo ha fatto. Gerry Scotti ha infatti concluso dicendo: “Poi ho guardato mia mamma e ho firmato.”

Sara Fonte

Impostazioni privacy