Amazon Prime Day, tanti sconti già da oggi: come scovarli

Amazon Prime Day | Il colosso dell’eCommerce sta preparando dei maxi sconti su numerosi prodotti. I clienti prime avranno però dei vantaggi già da oggi. 

Tutto è pronto per l’Amazon Prime Day. Il colosso della vendita online sta preparando due giorni no stop di offerte. A luglio chiunque potrà approfittare di sconti imperdibili su numerosi prodotti. I possessori di un account Prime, però, avranno delle agevolazioni ulteriori.

amazon prime day
Tutte le informazioni riguardanti il Prime Day di Amazon (Via Screenshot)

Quest’anno il 12 e il 13 luglio sono date da segnare sul calendario, perché saranno 48 ore di sconti imperdibili. L’Amazon Prime Day inizia alla mezzanotte del 12 luglio e continuerà per tutta la giornata del 13 luglio.

Inoltre, tutti coloro che sono già in possesso di un account Amazon prime possono avere numerose agevolazioni. Prima tra tutte la possibilità di accedere ad alcuni sconti, già, a partire dal 22 giugno. Chi non è in possesso dell’account Prime, può anche testare il periodo di prova gratuita. Tutti questi utenti, oltre a usufruire dei molteplici sconti, possono ricevere consigli personalizzati su svariati artocoli e impostare dei promemoria sui prodotti che si desidera acquistare.

I vantaggi per gli utenti Amazon Prime

Amazon
Gli utenti Amazon Prime potranno usufruire di numerosi vantaggi (fonte: sito ufficiale)

L’Amazon Prime Day è alle porte e i clienti prime potranno usufruire di magnifici sconti già a partire dal 22 giugno. Soprattutto, quest’ultimi potranno usufruire di svariate offerte sui prodotti Amazon a partire da 5 euro di sconto per l’acquisto di 5 prodotti, da quelli alimentari a quelli per la cura personale, su Amazon Fresh. I clienti Prime, che non hanno mai utilizzato Audible o si sono cancellati da meno di 6 mesi, potranno usufruire della super promozione che permette di abbonarsi ad Audible a soli 2,95 euro al mese per sei mesi. In tal modo si potranno ascoltare illimitatamente audiolibri, podcast e serie audio.

Gli iscritti ad Amazon Prime potranno usufruire, sempre per un periodo limitato, anche di Kindle Unlimited a zero euro. Questo permetterà ai clienti di accedere a oltre un milione di testi su qualsiasi dispositivo. Le agevolazioni, però, non sono finite. Infatti, è possibile, anche, impostare degli alert per le offerte oppure ricevere notifiche riguardanti i prodotti preferiti, stabiliti dal sito in base alle ricerche compiute. Tutti gli utenti prime inoltre possono preservare i prodotti desiderati inserendoli nel carrello, poi ci penserà Alexa ad avvisare quando le offerte saranno disponibili. Adesso non resta che abbonarsi ad Amazon Prime, oppure attendere il 12 e il 13 luglio per usufruire degli sconti dell’Amazon Prime Day. 

Impostazioni privacy