Nicola Savino, avete notato che non ha un dito? Cosa gli è successo

In una delle mani Nicola Savino ha un dito in meno. Ecco cosa gli è successo quando era solo un neonato

Nicola Savino non ha mai nascosto il fatto che in una delle mani gli manca un dito, non tutti sanno però cosa gli sia successo. L’argomento è saltato fuori nella serata di ieri su Canale 5, durante la semifinale dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi.

Nicola Savino dito
Nicola Savino (Screenshot video Mediaset play)

C’è stato un momento in cui Carmen Di Pietro ha letto la mano in diretta a Vladimir Luxuria e Ilary Blasi, subito dopo lo ha fatto anche a Nicola Savino. La nota conduttrice non ha potuto fare a meno di fare dell’ironia sul dito mancante dell’opinionista del reality, i due sono molto amici ed è chiaro che non voleva di certo offenderlo. Lui stesso ha ironizzato sul suo dito mentre la naufraga gli leggeva la mano.

Ma cosa è successo a Savino? Qualche anno fa è stato lui stesso a raccontare la spiacevole vicenda di cui si è reso protagonista quando aveva solamente sette mesi. Ne ha parlato nel 2017 durante un’ospitata a Verissimo.

Nicola Savino non ha un dito: cosa è accaduto all’opinionista dell’Isola dei famosi

Nicola Savino dito
Carmen Di Pietro legge le mani a Nicola Savino (Screenshot video Mediaset play)

Verissimo Nicola Savino raccontò a Silvia Toffanin che quando aveva sette mesi i suoi genitori lo portarono in ospedale perché invece di prendere peso lo perdeva. Per sbaglio fu un’infermiera a tagliargli il dito.

Mentre era ricoverato veniva nutrito con una flebo nella mano, mentre la stava cambiando l’infermiera non ha tagliato solo la garza ma anche il suo dito con una forbicina. I medici provarono a riattaccarlo senza però riuscirci.

Ad oggi convive bene con ciò che gli è successo, in passato però non è stato affatto così. Sempre a Verissimo Nicola Savino aveva infatti raccontato che per i primi anni di televisione il fatto di non avere un dito è stato per lui un complesso, metteva infatti un arto finto. In quegli anni non avrebbe mai pensato che col tempo sarebbe riuscito a parlarne e a mostrare la sua mano sul piccolo schermo.

Sara Fonte

Impostazioni privacy