Aurora Ramazzotti ha avuto un malore sui navigli. Le condizioni

Nella serata di lunedì 20 giugno Aurora Ramazzotti mentre si trovava sui navigli è stata vittima di un malore. Come sta la figlia di Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti, mentre si trovava sui navigli a Milano per un aperitivo insieme ad un’amica nella serata di lunedì 20 giugno, è stata colpita da un malore. Il racconto è stato riportato proprio dalla giovane Influencer tramite una storia Instagram.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti vittima di un malore mentre si trovava sui navigli a Milano (Fonte: Instagram)

Aurora Ramazzotti è conosciuta principalmente per essere schietta e pronta a raccontare tutto ai propri fan, anche le vicende più imbarazzanti. Anche questa volta è stato così. Infatti, dopo essere stata colpita da un malore, non ha perso tempo a rassicurare i propri fan e a raccontare l’accaduto, naturalmente scherzandoci sopra. Mentre era intenta a fare un’aperitivo con una sua amica, Aurora Ramazzotti è quasi svenuta. La causa è stata il caldo eccessivo.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti quasi svenuta per il caldo eccessivo (Fonte: Instagram)

L’Influencer, infatti, ha avuto un calo di pressione, per questo motivo è stata fatta sdraiare a terra e le è stato appoggiato sulla fronte un panno bagnato. Il pronto intervento dello staff del locale ha fatto si che la ragazza si riprendesse senza ulteriori allarmismi. Infatti, subito dopo Aurora era già pronta scherzare sull’accaduto, sottolineando come la sua amica avesse deciso di farsi un selfie mentre lei non fosse in condizioni stupende. Inoltre, la ragazza ha subito voluto sottolineare l’importanza di avere accanto qualcuno che non si faccia prendere dal panico e sia in grado di gestire la situazione.

Aurora Ramazzotti ironizza sull’accaduto

Aurora Ramazzotti
Dopo il malore Aurora Ramazzotti ironizza l’accaduto su social (Fonte: Instagram)

L’Influencer Aurora Ramazzotti è stata vittima di un malore. Adesso sta bene, tanto che non ha perso tempo a ironizzare sull’accaduto. Infatti, ha raccontato che mentre si trovava stesa con le gambe alzate per riprendersi da calo di pressione, la sua amica Sara Daniele non ha perso tempo a farsi un selfie con lei stesa a terra.

Aurora Ramazzotti
Sara Daniele si fa un selfie con Aurora Ramazzotti stesa a terra per un calo di pressione (Fonte: Instagram)

Oltre a postare le foto dell’accaduto sul suo profilo Instagram, la Ramozzotti ha voluto ironizzare sull’accaduto accostandolo a uno dei rumor più diffusi. Già da tempo, infatti, gira la notizia, più volte smentita, di una gravidanza. Questa volta, quindi, la figlia di Michelle ha voluto postare la foto di una testata giornalistica che titolava un articolo con “Il tenero annuncio“. La risposta ironica di Aurora Ramazzotti, infatti, è stata immediata con: “Ah ho capito cos’era, la gravidanza“.

Impostazioni privacy