Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, brutta disavventura: “Dove ca**o viviamo”

La coppia di ex gieffini Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno dovuto fare nuovamente i conti con una brutta disavventura

La coppia nata nella casa più spiata d’Italia, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, non è la prima volta che subisce un furto. Questa volta il figlio d’arte ha voluto denunciare l’accaduto e sfogarsi tramite una storia Instagram.

Ignazio Moser
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno subito un nuovo furto (Fonte: Instagram)

Non inizia bene la domenica dei due Influencer che si sono ritrovati la macchina con il vetro rotto e con solo metà volante. Non è la prima volta che i due subiscono un furto, prima in casa poi gli è sparito lo scooter e adesso in macchina. Sono diventati un vero e proprio bersaglio dei malviventi. L’accaduto è stato raccontato dallo stesso Ignazio tramite una storia Instagram.

Ignazio Moser
Ignazio Moser racconta il furto subito (Fonte: Instagram)

Ignazio Moser ha deciso di denunciare l’accaduto e sfogarsi attraverso il suo profilo social. I ladri gli hanno prima spaccato un finestrino, poi hanno tentato di rubare il volante. Il furto dello sterzo, però, è rimasto incompiuto perché probabilmente i malviventi hanno sentito l’ex gieffino avvicinarsi. Moser non ha visto i ladri, però presume che il tutto si sia svolto in questo modo. Inoltre, la story pubblicata dall’Influencer si conclude tra la rabbia e l’ironia. Infatti, invita i ladri a mettersi d’accordo con lui in modo tale che ogni mese lascia qualcosina senza che rompano altro, chiudendo, poi, “Non sto a rompermi i co…ni, ma dove ca..o viviamo comunque?”

I furti subiti da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser in uno scatto a Roma (via Screenshot)

Quest’ultimo furto è stato messo a segno nel garage dove Ignazio Moser, solitamente, parcheggia la sua auto. Non è la prima volta che la coppia subisce un furto. Infatti, diversi mesi fa dei malviventi gli erano entrati in casa, mettendo tutto a soqquadro e rubando qualsiasi cosa. Anche in quel caso Moser ha denunciato pubblicamente l’accaduto sui social. Dopo il furto nella propria abitazione, l’Influencer si è visto sparire anche lo scooter.

Nel giro di un anno la coppia di ex gieffini ha subito almeno tre furti. Infatti, nella storia di oggi riassume tutti questi accaduti. “Allora io dico visto che mi avete rubato in casa, avete rubato lo scooter e avete rubato in macchina. Mettiamo ci d’accordo […] voi evitate lo sca..o di fare questi casini e io evito di andare a cambiare le cose“.

Impostazioni privacy