Filippo Bisciglia, dopo Mediaset una nuova avventura: dove lo vedremo

Filippo Bisciglia, orfano di Temptation Island, lascerà Mediaset: dove lo vedremo prossimamente

Quest’anno il reality Tempation Island che riempiva le serate estive di Mediaset non ci sarà. Il suo conduttore Filippo Bisciglia rimasto orfano del programma, tornerà a condurre o rimarrà senza uno show?

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia tornerà a condurre? (Fonte: Instagram)

Temptation Island non appare su nessuno dei palinsesti del Biscione né in quello estivo né in quello autunnale. Da quando è uscito dalla casa del Grande Fratello nel 2006, Filippo Bisciglia è sempre stato associato al programma di Mediaset, in cui le coppie testano il loro legame.

Il conduttore romano, però, probabilmente non resterà con le mani in mano e sembra, già, essere pronto a gettarsi a capofitto in una nuova avventura. Uscire dalle zone comfort mette sempre paura, ma Bisciglia è pronto per nuove esperienze, soprattutto è sicuro che il suo futuro continuerà a essere la televisione. Secondo le ultime voci, riportate anche sulla rivista Nuovo Tv, Filippo Bisciglia sembrerebbe pronto a condurre un nuovo programma su Nove.

Dove vedremo Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia torna in Tv, stavolta su Nove (Fonte: Instagram)

Il conduttore romano Filippo Bisciglia sembra essere pronto a mettersi alla prova con un nuovo programma. Dopo la cancellazione di Temptation Island, Bisciglia ha deciso di rimboccarsi le maniche e iniziare una nuova avventura. Questa volta, però, il suo volto sarà distaccato da Mediaset. In base a quanto riportano le ultime voci di corridoio il conduttore starebbe in trattativa con l’emittente Discovery. Infatti, è molto probabile che, dopo i mesi estivi, si potrà vedere il presentatore romano alla conduzione di un programma su Nove. Bisciglia, già quest’anno ha partecipato al programma Stand Up: comici in prova sullo stesso canale. Uno show nel quale personaggi famosi si cimentano in un monologo comico tentando di fare ridere il pubblico.

Non si conoscono, per ora, altri dettagli. Sarà necessario attendere l’annuncio o della rete o dello stesso conduttore per avere la certezza di vedere di nuovo Filippo Bisciglia in Tv. Iniziare una nuova avventura mette sempre timore, ma al suo fianco a darli forza c’è la sua compagna Pamela Camassa, che lo sostiene sempre. Infatti, nei loro 15 anni di relazione sono riusciti a creare un rapporto solido basato sul rispetto e supporto reciproco.

Impostazioni privacy